|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
[Sa + sped] Vendo N80 ancora in garanzia
Vendo, per conto di un amico, un nokia N80, usato pochissimo, con scontrino/fattura di settembre 2006. Completo della confezione originale e tutti gli accessori in esso contenuti.
Prezzo 260 euro spedito Visto che il mio amico per ora è riceverato, non posso dare ulteriori dettagli nè fare foto.. Appena posso, aggiornerò il thread con le relative foto e altri particolari.. Regole: In vendita anche altrove Precedenza consegna a mano Nessuna permuta Pagamento tramite postepay, spedito con J+3 (in caso di assicurazione, aggiungere 3 euro) Possibilità di vendita in abbinato una cover per N70 e una batteria BL-5C In caso di problemi (non dipendenti da me), ritiro l'oggetto dalla vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda, ti faccio sapere.. aspetto anche le foto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda anche x me a 250 spedito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lunedì dovrebbero portarmelo, quindi diciamo pure in arrivo foto e ulteriori particolari
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
in coda al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho il cell tra le mani.. E' praticamente perfetto e immacolato (nessun graffio nè ammaccatura), ha ancora la pellicola sul display.. 5 ore di chiamate effettuate, 1 ora di chiamate ricevute..
Brand tim, la versione software è: 3.0617.0.6 03-05-2006 rm-92 La confezione ha tutto (imballi, auricolari, adattatori, caricabatteria).. l'unica cosa che non trovo è lo scontrino/fattura, per questo devo chiedere dove l'ha messa.. Per le foto, mandatemi una email e ve le mando.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda hai pvt per foto..
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo la mia offerta...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Domani spedisco foto a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
in coda
Mi mandi le foto ?
se hai anche una scansione dello scontrino magari !
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lo scontrino è irreperibile per ora.. nel caso mi dovesse arrivare, ve lo farei pervenire sicuramente
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Foto mandate a tutti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Attualmente il telefono è sprovvisto di caricabatterie (han dimenticato di portarmelo).. se volete aspettare un paio di giorni, me lo farà avere, altrimenti possiamo concludere tranquillamente per me..
Venerdì/sabato arrivano sia caricabatterie che laccetto.. per lo scontrino nulla da fare, quindi viene venduto ufficialmente senza scontrino.. Ultima modifica di Hnk : 11-04-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con nokia N90?
fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
devigi, ho altre offerte di acquisto al mio prezzo, quindi mi spiace ma seguendo la coda sei l'ultimo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
interessato al tuo prezzo con scambio a mani a salerno...ovviamente mi togli le spese di spedizione...fammi sapere
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove grazie, potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.