|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Errore durante l'installazione della stampante
Ieri sono andato a reinstallare la mia vecchia stampante EPSON C64 photo edition ma durante l'installazione mi dà il seguente errore:
"La porta stampante è impostata a USB001. Per utilizzare la stampante in rete,modificate la porta stampante al valore appropiato" Mi sono ricordato che un pò di tempo fà avevo smanettato con i servizi di windows e probabilmente avevo disabilitato alcuni servizi per la stampante(ero convinto di non doverla più utilizzare) e probabilmente penso che l'errore sia legato a questa cosa.Qualcuno sà quali servizi windows utilizza per far funzionare la stampante?Potrebbe essere un altra la causa di questo errore? La stampante funziona comunque anche dopo l'errore durante l'installazione. Grazie in anticipo
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. Ultima modifica di ValXP : 20-04-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.