|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sanzioni per prostituzione
Ho cercato in internet le sanzioni amministrative riguardandi la prostituzione ma ho trovato solo leggi molto vecchie, le sanzioni per chi carica una prostituta o la scarica o si ferma a parlare non ne ho trovate, qualcuno conosce un sito dove sono elencate?
Unica legge trovata è quella per le prostitute minorenni, dove le ammende sono fino a 5000€ e 8 mesi di carcere mentre la prostituta se dimostra che è schiavizzata non ricorre in sanzioni. Evitiamo commenti stupidi
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bho ho trovato una legge che non ho capito se era una proposta o definitiva, dove era chiaramente scritto che anche parlare era reato punito con...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
alla fine del mio messaggio iniziale ho sctitto
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Seriamente, da quel che so la prostituzione in se NON è reato Lo è lo sfruttamento invece
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ovviamente nel caso in cui la signorina sia maggiorenne a roma, ad esempio, per scoraggiare i clienti, i vigili possono fare multe solo per divieto di sosta e di fermata, che sono stati istituiti (con telecamere) sulle strade più frequentate |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi dolgo di non riuscire a percepire la tua richiesta come una necessità imprescindibile
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non vedo perchè dovrebbero esserci sanzioni, visto che non è reato!
Topic stupido! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Possono multarti per sosta in zona vietata, fai attenzione a dove passeggiano le lucciole se ci sono cartelli di rimozione non fermarti a chiedere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e per "istigazione alla prostituzione" ?
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per commettere questo reato devi andare da una ragazza(non prostituta) e plagiarla psicologicamente o con la forza e spingerla a prostituirsi
Si hai ragione, perchè se c'è sosta vietata puoi fermarti tranquillamente... si vede che l'ho fatta da molto la patente? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E tutte quelle leggi che si sentono nei TG che ogni comune "inventa" non sono utilizzabili dalle forze dell'ordine?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io sono per la liberalizzazione!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
inzomma và a troie e non preoccuparti del resto, mi raccomando il preservativo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o Ultima modifica di samuelx : 15-04-2007 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Nessuno vuole aggiungere altro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.