|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20824.html
In occasione dell'annuale evento a Las Vegas, il colosso di Cupertino presenta due nuovi applicativi destinati alla produzione video digitale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per essere un'applicazione professionale (e di cui tutti parlano bene) ha un prezzo davvero competitivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Bello veramente, anche la presentazione sul sito
![]() Non è il mio campo, ma il prodotto, così a prima vista, sembra "pazzeeeescooooo" (chiambretti style!) ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Cacchio una versione ridotta di Motion e Compressor ci starebbero proprio bene in Final Cut Express HD
![]() La speranza è sempre l'ultima a morire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E con questo Avid fà ciao ciao con la manina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda...
ma sono confrontabili un Final Cut Pro e un Premiere?
o hanno due target diversi? Se uno volesse fare editing video "serio" potrebbe scegliere l' uno o l' altro senza rimpianti? o ci vuole roba ancora più tosta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
Per farti un'idea di massima guardati i vari seminari che apple mette gratuitamente online su http://seminars.apple.com/ Con FCS ci han fatto parte della postproduzione di King Kong ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Quote:
Non vedo l'ora di metterci le mani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Non vedo l'ora di metterci le mani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
... non facciamo i fanboy....
... hai provato la suite di Adobe nuova ??? non penso!!! ... motion è un tentativo di emulare After Effect 7... già modificato con la nuva uscita CS3 e resta il migliore in assoluto...Primiere Pro CS3 adesso lavora in Real Time specialmente se accoppiata ad una scheda Matrox XT2 è pauroso..... comunque FCP 6 ha recuperato il divario in modo esponenziale forsi lo ha superato e con Color la suite è diventato un pacchetto eccezzionale tanto che entrambe le Suite stanno raggiungento MC di Avid ho detto stanno non che lo hanno raggiunto...
http://www.clipscorner.net/index.php?option=com_content&task=view&id=315&Itemid=165 qui il primo commento su come và la Suite di Apple recensita lunedì.. stesso sito lustrati gli occhi con CS e sotto leggiti la discussione!!!! conoscerai Color. Qualcuno la Suite Apple già la possiede... http://www.videomakers.net/index2.php?option=vm_phpbbforum&Itemid=69&page=viewtopic&t=33559&start=45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si, è migliorato.
Qui da noi già comprata la CS3 (per photoshop e indesign, ma comunque buttano i soldi nella ultramegamasterpro) I lavori per i clienti comunque restano su finalcut, riteniamo che sia ancora parecchio superiore. Non che me ne freghi nulla, a 40 anni e dopo 20 in ambito professionale, credimi di fare il "fanboy" non ho proprio tempo nè interesse. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
...concordo!!!!!...
... prendere la suite globale è da fuori di testa.... io aggiorno solo Primiere Pro - Il grande After Effects e DVD Encoder - Photoshop che resta UNICO lo prendo universal con doppia licenza quindi andrà sia sul PC che sul Mac ....la Suite di Apple mi arriva con il nuovo BookPro.... prossimo mese ... su questa Color e l'authoring ex Maestro sono irrangiugibili....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.