|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto ubuntu!
ecco qua le caratteristiche del mio pc
hp nx7300 Altoparlanti integrati Si Autonomia max batteria idle mode - Capacità hard disk drive 80 Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura ce Chipset Intel 945gm express Dimensioni dello schermo/display 15,4 Dimensioni in cm (lxaxp) 35,7 x 3,6 x 26 cm Dispositivo di puntamento Touch-pad Floppy disk drive Non incluso Frequenza front side bus 533 Frequenza di clock processore 1730 Interfaccia bluetooth integrata No Interfaccia rete lan Si, 10/100 mbps Lettore/scrittore memory card - Memoria condivisa Si Memoria ram installata 512 Memoria ram tipo Moduli ddr ii sodimm Memoria ram, massima espandibilità 2048 Memoria cache di livello 2 1 mb Memoria video (ram-video) 224 Modello 430 Modem Presente Numero hard disk installati 1 Peso 2,54 Porte i/o (numero e tipo) 1 ieee 1394 firewire,1 line in mic,1 line out audio,1 line-in audio,1 rj-11 modem,1 rj-45 lan,1 vga d-sub 15 pin,3 usb 2.0 Processore tipo Intel celeron m Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 Scheda audio (tipo) High definition audio Scheda video (chipset) Integrata nel chipset intel Slot pcmcia (numero e tipo) 1 tipo ii (legge anche tipo i) Supporti compatibili in scrittura Cd-r, cd-rw, dvd+r, dvd+r dual layer, dvd+rw, dvd-r, dvd-r dual layer, dvd-rw Tastiera (tipo) Standard italiana Tempo di ricarica - Tipo di hard disk Parallel ata Tipo di interfaccia rete wlan 802.11a/b/g Tipo di batteria Ioni di litio (l-ion) Tipo drive ottico Masterizzatore dvd int dual/dvd±r dl Tipo schermo Matrice attiva tft wxga brightview ecco qua le caratteristiche, ora ditemi come installare il tutto.Come installo il wireless?poi che faccio, in poche parole mi serve qualcuno che mi aiuti passo per passo, le guide non mi sono servite. ps:ho ubuntu 6.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Al centro del mondo [ROMA]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per il wireless è un po' difficile, devi vedere se la tua scheda è supportata dai driver bcm43xx, la pagina del progetto è http://bcm43xx.berlios.de , sennò devi usare ndiswrapper, un software che ricicla i driver di win
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Su Ubuntu Edgy Eft (6.10) dovrebbe già esserci, o almeno sul MIO Ubuntu 6.10 c'era già. Per configurarlo è un po' più complesso, in questo thread (la mia Odissea) c'è qualche tips, ma comunque per una documentazione migliore è meglio se vai su wiki.ubuntu.com e cerchi qualcosa sul wireless, mi pare ci fosse qualcosa di abbastanza esauriente sull'argomento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.