|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Help urgente: è morto HDD aiutatemi a non sbagliare!
ragazzi ho fatto un danno
ho messo al contrario il cavo al mio hd e ho rotto 2 pin di connessione :| ora non me lo riconosce + !!! dite che riuscirò a farlo riparare ? non so manco dove portarlo !!! speriamo di riuscire a recuperare almeno i dati !! ho su tutto !!! 120 giga tra foto ecc .... :| secondariamente sto valutando l'acquisto di un HDD nuovo ma siccome sono rimasto un po' indietro con la tecnologia non vorrei sbagliare e prenderne uno non compatibile ! La mia scheda madre è una P4P800 sono andato sul sito della asus e in merito agli HD dice questo: ICH5R con SATA e RAID 0 integrati Intel è il primo costruttore di chipset ad integrare le funzioni Serial ATA (SATA) e RAID 0,1 direttamente nel South Bridge. Il nuovo chipset ICH5R consente un trasferimento dati da 150MB/s (SATA) e prestazioni avanzate (RAID 0) per aumentare l'efficienza del sistema. Nota:solo con Microsoft WinXP. Ho visto che tutti gli HDD nuovi sono SATA2 con connessione Serial ATA-300. Sulla mia scheda madre non sono compatibili vero ? devo per forza prendere un HDD ATA-100 ? Questo può andare ad esempio ? (oppure potete consigliarmi un altro modello da quel negozio perchè non pago spese di trasporto pls via mp!! ? mi fareste davvero un favore enorme!! sono disperato che ho perso tutto :|) http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1107176
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
ho comprato questo
WD2500KS spero sia buono !!! da quello che me ne intendo credo sia un buon prodotto! spero anche abbia questo famoso jumperino per farlo andare in SATA1 150mb/s
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.