|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Wireless con vista non funziona
Caio a tutti
Ho preso il pc nuovo a mio figlio, come sistema operativo a Vista Home, l'unico modo per dargli internet e tramite antenna wireless, uso un router D-Link DSL-604T, con antenna sempre della stessa marca (DWL-G122). Preciso che prima aveva un pc con installato Xp e funzionava tutto. Ieri accendo il pc nuovo e installo con i suoi driver l'antenna D-Link, noto subito che mi dice che la trova ma non la riconosce. Riavvio trova l'antenna e mi dice che funziona perfettamente, trova la mia rete wireless ma noto che si aggancia e si sgancia per alcune volte e poi mi ridice che non riconosce più l'antenna. Cosa può essere, uso i driver per XP. Geazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Svizzera
|
sul mio notebook, per la wireless uso anche io i driver per XP dato che per Vista non ci sono e ho il tuo stesso problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disabilitare l'ipv6 e non usate il DHCP ma impostate un ip privato a mano con la subnet il gateway e i dns.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() L'indirizzo IP ok posso dargli 192.168.1.3 visto che il router è 192.168.1.1, ma al bubnet, algateway e al dns cosa metto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Al gateway ed al dns lo stesso iP del router (192.168.1.1)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.