|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Aggiungere software ad UBCD4WIN
Salve, sto cercando di creare un CD di UBCD4WIN con altri software, esempio Kaspersky, piuttosto che AVG Free.
Purtroppo non ho capito come si inseriscono altri programmi al CD di UBCD4WIN. Potreste aiutarmi? Grazie.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
anche se i software che intendi inserire nel CD sono principalmente orientati sulla sicurezza, penso che in realtà, questa in cui hai postato non sia esattamente la sezione più idonea. Credo che la collocazione più adeguata per la tua richiesta, anche affinchè possa trovare più numerose risposte, sia nella seguente sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=126 Microsoft Windows e più precisamente penserei a questa sottosezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33 Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
oppure in programmi ed utility
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Giusto.
Diciamo che ero disattento e ho sbagliato sezione. Chiedo ai moderatori di spostare la discussione.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.