|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PD/VI/VENETO] Super PC per un Super Affare! :)
Vendo il mio bellissimo PC
CPU: P4 3.2GHz Prescott (1Mb cache) con dissipatore CoolerMaster hyper 48 SKMADRE: Abit IC7-G Con dissipatore ASUS P4C800-E (passivo) RAM: 2x512MB KingStone SKVIDEO: PixelView nVidia 6800 Ultra con Zalman VF700 HDD: 160G Maxtor Sata DVD: DVDRW DL Sata (nuovo... lo usero' per fare il backup ) CASE: Mercedes ALi: Seasonic S12 430Watt Questo pc e' estremamente silenzioso!!! (pur mantenendo temperature basse) ideale quasi per tutto, e vi garantisco che anche dopo ore di lavoro... mm lavoro dire World of Warcaft .... nessun problema, e resta sempre silenzioso! PS attualmente ho su la ati x1950pro senza problemi, quindi e' un buon ali unico neo che manca il cavo per le porte frontali usb, ce l'ho da qualche parte a casa, nel caso lo cerco bene, dietro comunque ho messo un slot aggiuntivo con porte usb Alimentatore, Zalman VF700, HDD / DVDR li ho acquistati da poco, dovrei avere le ricevute a casa quindi sono in garanzia Vendo tutto in blocco a 500euro, Regole: *consegna a mano *pagamento alla consegna, *ho messo provincia di Padova e Vicenza ma al limite posso venirvi un po incontro se siete di province vicine *valuto eventuali scambi con 8800GTX *mettevi in coda solo se interessati * in vendiat anche su altri canali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
posso limare un po il prezzo e mettervi un bel monitor CRT 19'' della Nec ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.