|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ROMA+SPED] KIT 4gb OCZ ddr2 800mhz Platinum cl4
Come da titolo vendo:
OCZ 2GB PC2-6400 DDR2 800 Platinum XTC OCZ2P8002GK GARANZIA A VITA SPECIFICHE: 800MHz DDR2 CL 4-5-4-15 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) Unbuffered Platinum Mirrored XTC Heatspreader* Lifetime Warranty 2.1 Volts 240 Pin DIMM Special Features OCZ Enhanced Latency Technology 2.2V EVP** Nuove mai montante (neanche per testarne il funzionamento ![]() Il prezzo piu' basso in rete è di 200€ a kit (poi non so se ce ne sono altri ditemelo e vedo se conviene o no vendere!) Quindi vendo a 320€ + ss No ribasso risparmiate ben 80€ sul nuovo e avete lo stesso identico prodotto. Vendo perche' ho rinunciato ad aggiornare il mio sistema! Nel caso in cui si trovino prezzi piu' basso pvt me! Buona giornata a tutti!
Ultima modifica di khael : 08-05-2007 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Il regolamento parla chiaro :
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto. Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit. Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sarebbe pure una buona regola di educazione far certe segnalazioni via pm
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
ciao se ho capito sono due kit da 2 gb(2 x 1gb).. giusto?
Se si in coda per un kit(2gb). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi ragazzi sono utente da 200 anni e ho fatto molte vendite...ti pare che faccio certi giochetti? BAH! Cmq sia ha ragione e ora edito... l'ho fatto per il semplice motivo che se uno arriva e mi dice: stanno a 60€ sotto casa ti offro 40€, beh, mi spiace ma me le tengo ![]() averci perso gia' 100€ in questo modo e perderne altri solo per comprare 2gb*2...STICA! ![]() Quindi ora edito Scusate tutti e buon acquisto ![]() p.s. si, sn 2 kit da 2gb l'uno quindi 4 moduli da 1gb. Pero' o li vendo tutti e due insieme o tutti e due a due utenti. (cioe' 2 utenti disposti a comprarli!) Ciao ciao simone
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie Simone
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.