|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Noise Margin (Downstream): aiuto !
fino a una settimana fa avevo un velore di Noise Margin (Downstream) di circa 12 , poi tutto ad un tratto si è dimezzato a 6, secondo voi quali possono essere le cause ?
Non ho toccato nulla sul pc grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
la banda è sempre uguale o ti è stata alzata?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è da qualche mese che ho la 20 mega (che poi ovviamente non va mai al massimo),......comunque da quando ce l'ho e da quando ho questo router (router atlantis-land) il valore di downstream è sempre stato più o meno 10-12, ora varia da 5 a 7 e non so perchè visto che non ho toccato nulla
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
secondo te che devo fare, telefonare all'187 ? tieni presente che al 99 % dei casi chi risponde non ne capisce una mazza di queste cose
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
secondo te dovrei provare a cambiare i filtri adsl comprandone due nuovi ?......non so, dico così per dire, magari è una cavolata, non sono poi così vecchi i filtri
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conta che se non c'è un disservizio al 100% loro non escono manco a pagarli. i filtri credo che contino ben poco, o vanno o non vanno per niente. per toglierti ogni dubbio, stacca tutti i telefoni e cerca di mettere il modem/router sulla prima presa telefonica del tuo impianto. come avere un controllo della linea? un tecnico una volta mi disse "tu stacchi il modem e li chiami, e dici che il modem è collegato ma non va internet...così loro escono a controllare, quando arriva il tecnico glielo spieghi...tanto loro vengono pagati per l'uscita in qualsiasi caso" so che pare brutto da fare (e non ho ancora provato) ma a mali estremi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.