|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI + SPEDIZIONE] Switch 24 porte HP Procurve 2524
Vendo causa passaggio a modello superiore una HP Procurve Switch 2524
(i transceiver della foto non sono compresi) QUI trovate la descrizione completa QUI trovate la stessa descrizione sul sito americano della HP con riportato il prezzo di vendita (circa 500$) Lo switch è assolutamente NUOVO in quanto appena è stato dismesso, l'ho fatto sostituire IN GARANZIA visto che una delle porte funzionava male, da quando mi è arrivato non l'ho neanche tolto dalla busta antistatica... Sottolineo IN GARANZIA perchè il prodotto gode di garanzia A VITA, a dimostrazione di questo ecco lo screenshot della garanzia: ![]() se non ci credete potete tranquillamente compilare i campi nel seguente sito HP per ottenere la stessa risposta... Inoltre è un'ulteriore prova del fatto che anche senza scontrino o fattura è possibile la sostituzione in garanzia in caso di problemi presso un qualunque centro autorizzato HP (come ho fatto io...) Ora veniamo al prezzo: Come è possibile vedere su Kelkoo il prezzo di questo switch va dai 350€ IVA esclusa (Mallteam) ai 423€ sempre IVA esclusa (di ePRICE.it) Io propongo questo switch a 150€ trattabili spese di spedizione incluse (pacco celere 3 + assicurazione) tenete conto che avrete a disposizione un prodotto completo e perfetto per le esigenze di una piccola azienda e soprattutto espandibilità grazie ai due slot per transceiver e versatilità grazie alle possibilità di configurazione avanzata... -------------------------------------------------------------------------------------------- IN REGALO A CHI ACQUISTA AL MIO PREZZO UNO SPLENDIDO TELEFONO IP US ROBOTICS USRobotics® USB Internet Phone USR809601A Certified for Skype ![]() Del valore di ben 39,95€ nel negozio Skype, il telefono non è mai stato usato (era un regalo ma non uso skype) ed è ancora imballato con il cellophane intatto -------------------------------------------------------------------------------------------- Lo switch viene fornito con cavo di alimentazione e kit di ancoraggio per rack standard da 19" Motivo unico di preferenza è la consegna a mano (su cui posso fare anche un po' di sconto) Accetto pagamento tramite vaglia o bonifico bancario Per qualunque domanda non esitate a contattarmi!! Ciaoooo!! Edit: limata al prezzo.. Ultima modifica di 70Faramir : 20-03-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
NEW!!!!!!
UP....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ariuppete!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
azz ho appena preso uno a 16 porte....UP all'ottimo materiale, veramente professionale
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uuuup!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
è un ottimo prodotto...ma il prezzo è un po esagerato ....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosità, a quanto venderesti un prodotto del genere che sicuramente non ha niente a che vedere con gli switchettini che non valgono niente che si trovano al supermercato?
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ariup!!! disposto anche a limata!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
ciao faramir... nn hai niente in giro di + contenuto e meno professionale , tipo 8 porte?
grazie cmq e 1 up x te |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se ti può interessare che così ci guardo!! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.