|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Preventivo sistema jepssen
Cosa pensate di questo preventivo? Vorrei acquistare un sistema da tenere in salotto e poterlo collegare al televisore da utilizzare per navigare in internet, ma anche per effettuare fotoritocco ed eventualemente montaggi video, registrare programmi televisivi, aggiornare il mio blog personale, ascoltare e programmi radiofonici e vedere video da internet . Non mi interessano i videogiochi ma a quanto pare, pur non avendola scelta, la game station mi è stata inserita lo stesso nel preventivo.
Visto che è previsto il s.o. Vista, ho deciso di scegliere 4 gb di ram, per stare tranquilli. Jepssen DIGITAL BOX € 1.053,80+iva •Ricevitore Digitale Satellitare TV e Radio •Ricevitore Digitale Terrestre TV e Radio (DTT) •Ricevitore Terrestre TV e Radio FM •Personal Video Recorder con HDD 160GB •Multimedia Player •DVD Recorder 16X Dual Layer •Home Theatre 7.1 •Photo Album & Editor •Web TV con Modem ADSL •Game Station •Computer Intel Core 2 Duo E6300 •Svga Max Graphic RX550 256MB DDR con uscite TV/Svga/DVI •Lan 10/100 •4GB DDRAM II •Tastiera Trackball Wireless M5 •Telecomando Vista •Windows Vista Ultimate Ultima modifica di VitoPalumbo.it : 12-04-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.