Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 15:17   #1
Braga83
Senior Member

L'Avatar di Braga83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Curiosita' decreto Bersani

Ma in teoria il decreto bersani sull'abolizione dei costi di ricarica non riguardava anche le schede prepagate mediaset premium? O e' solo limitato alle schede per i cellulari?
Old 10-04-2007, 15:41   #2
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da Braga83 Guarda i messaggi
Ma in teoria il decreto bersani sull'abolizione dei costi di ricarica non riguardava anche le schede prepagate mediaset premium? O e' solo limitato alle schede per i cellulari?
wow!
non lo so, però ero più conteno prima. Se facevo una ricarica >= 50 euro non pagavo i costi di ricarica e gli sms costavano x e lo scatto alla risposta y. Ora CONTINUO a non pagare i 5 euro ma lo scatto alla risposta è 2c più CARO e gli sms pure.
Bella fregatura......
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:45   #3
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Braga83 Guarda i messaggi
Se non sbaglio anche x le premium, xchè?
Old 10-04-2007, 16:51   #4
Braga83
Senior Member

L'Avatar di Braga83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Perche' mi e' successa una cosa stranissima:

1) Il 19 marzo vado in tabaccheria ad acquistare una tessere da 10e. Il negoziante mi dice di ripassare il pomeriggio che arrivavano quelle nuove senza costi di ricarica. Ripasso il pomeriggio, l'acquisto e mi guardo le due partite.

2) 10 giorni fa passo in un punto snai per effetuare una ricarica sempre da 10e. Noto che e' segnata una commissione di 1e e 9e di credito. Chiedo alla titoalare spiegazioni e lei mi dice che le risulta che il decreto bersani riguarda solo le schede telefoniche'
Non contento chiamo l'assistenza mediaset premium ed ho lo stessa versione.

3) Oggi ricompro una ricarica sempre da 10e e volete sapere la novita'?!
E' veramente da 10e!! come la prima volta.
Se fosse un numero verde chiamerei l'assistenza per sapere cosa mi raccontano sta volta
Old 10-04-2007, 17:18   #5
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano Guarda i messaggi
wow!
non lo so, però ero più conteno prima. Se facevo una ricarica >= 50 euro non pagavo i costi di ricarica e gli sms costavano x e lo scatto alla risposta y. Ora CONTINUO a non pagare i 5 euro ma lo scatto alla risposta è 2c più CARO e gli sms pure.
Bella fregatura......
A me non è cambiato di una virgola: quello che pagavo prima continuo a pagare ora con la sola differenza che adesso, ricaricando 10€, mi ritrovo 10€ di credito!
al mio collega hanno fatto una bastardata: lui ha due numeri con lo stesso operatore e pagava in entrambe 10 cent/min, solo che uno lo usava spessissima e l'altro più raramente essendo un nuovo numero preso di recente!
gli arriva un sms (al numero che usa più spesso cioè quello dove spende di più)
dicendogli che non pagherà più 10 cent/min ma 12 cent/min!
penso dipenda dall'operatore
Old 11-04-2007, 09:28   #6
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
A me non è cambiato di una virgola: quello che pagavo prima continuo a pagare ora con la sola differenza che adesso, ricaricando 10€, mi ritrovo 10€ di credito!
al mio collega hanno fatto una bastardata: lui ha due numeri con lo stesso operatore e pagava in entrambe 10 cent/min, solo che uno lo usava spessissima e l'altro più raramente essendo un nuovo numero preso di recente!
ecco, esattamento quello che è successo a me.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:27   #7
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
ecco, esattamento quello che è successo a me.
guarda che credo, in un caso del genere, che tù possa rescindere il "contratto". non credo possano alzarti le tariffe di un piano telefonico così anche perchè quelle per cui tu hai "firmato" sono più basse.
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:31   #8
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Un'altra curiosità, ma l'euro x ricaricare la postepay si continua a pagarlo?
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:36   #9
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Si, è la magnifica invenzione Wind. Se non erro ti costringono a passare da wind 10 a wind 12 (o simile, insomma).
Bah, io sto a vodafone, ho un contratto vecchio di 4 anni e rotti che non mi possono toccare (a meno che non facciano come wind ). Pago 10c gli sms, 10c di scatto e non mi ricordo quanto al minuto, ma tanto non telefono mai
L'unica cosa fastidiosa è che l'infinity sms ora costa 6€ al mese invece di 5€.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:47   #10
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Ma Wind alza i costi in base a che cosa?
Che perdite ha visto che già prima non faceva pagare i costi di ricarica?
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:33   #11
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
wow!
Bella fregatura......

Si ma se la wind alza i costi di chiamata e sms con una RIMODULAZIONE quando tutti gli altri non toccano le tariffe.. c`é poco da fare, basta toglierla. perché se ti giri un pó intorno ti accorgi ad esempio che 3 ti da le stesse cose della wind 10.. ed é cosí da mesi ormai.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:11   #12
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
ragazzi, per tutti quelli interessati alla rimodulazione che sta effettuando wind vi invito a entrare nell'area apposita della telefonia; se vi interessa il thread apposito della rimodulazione da wind10 a wind12 eccolo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429812

facciamo sentire la voce!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian