|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Curiosita' decreto Bersani
Ma in teoria il decreto bersani sull'abolizione dei costi di ricarica non riguardava anche le schede prepagate mediaset premium? O e' solo limitato alle schede per i cellulari?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
non lo so, però ero più conteno prima. Se facevo una ricarica >= 50 euro non pagavo i costi di ricarica e gli sms costavano x e lo scatto alla risposta y. Ora CONTINUO a non pagare i 5 euro ma lo scatto alla risposta è 2c più CARO e gli sms pure. Bella fregatura......
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Se non sbaglio anche x le premium, xchè?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Perche' mi e' successa una cosa stranissima:
1) Il 19 marzo vado in tabaccheria ad acquistare una tessere da 10e. Il negoziante mi dice di ripassare il pomeriggio che arrivavano quelle nuove senza costi di ricarica. Ripasso il pomeriggio, l'acquisto e mi guardo le due partite. 2) 10 giorni fa passo in un punto snai per effetuare una ricarica sempre da 10e. Noto che e' segnata una commissione di 1e e 9e di credito. Chiedo alla titoalare spiegazioni e lei mi dice che le risulta che il decreto bersani riguarda solo le schede telefoniche' Non contento chiamo l'assistenza mediaset premium ed ho lo stessa versione. 3) Oggi ricompro una ricarica sempre da 10e e volete sapere la novita'?! E' veramente da 10e!! come la prima volta. Se fosse un numero verde chiamerei l'assistenza per sapere cosa mi raccontano sta volta
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
al mio collega hanno fatto una bastardata: lui ha due numeri con lo stesso operatore e pagava in entrambe 10 cent/min, solo che uno lo usava spessissima e l'altro più raramente essendo un nuovo numero preso di recente! gli arriva un sms (al numero che usa più spesso cioè quello dove spende di più) dicendogli che non pagherà più 10 cent/min ma 12 cent/min! penso dipenda dall'operatore
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
guarda che credo, in un caso del genere, che tù possa rescindere il "contratto". non credo possano alzarti le tariffe di un piano telefonico così anche perchè quelle per cui tu hai "firmato" sono più basse.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Un'altra curiosità, ma l'euro x ricaricare la postepay si continua a pagarlo?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Bah, io sto a vodafone, ho un contratto vecchio di 4 anni e rotti che non mi possono toccare (a meno che non facciano come wind ). Pago 10c gli sms, 10c di scatto e non mi ricordo quanto al minuto, ma tanto non telefono mai L'unica cosa fastidiosa è che l'infinity sms ora costa 6€ al mese invece di 5€.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Che perdite ha visto che già prima non faceva pagare i costi di ricarica?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si ma se la wind alza i costi di chiamata e sms con una RIMODULAZIONE quando tutti gli altri non toccano le tariffe.. c`é poco da fare, basta toglierla. perché se ti giri un pó intorno ti accorgi ad esempio che 3 ti da le stesse cose della wind 10.. ed é cosí da mesi ormai. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
ragazzi, per tutti quelli interessati alla rimodulazione che sta effettuando wind vi invito a entrare nell'area apposita della telefonia; se vi interessa il thread apposito della rimodulazione da wind10 a wind12 eccolo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429812
facciamo sentire la voce! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
). Pago 10c gli sms, 10c di scatto e non mi ricordo quanto al minuto, ma tanto non telefono mai