|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
eliminare periferica virtuale
Installando l'ultima versione di alcohol mi sono ritrovato con 2 periferiche virtuali e non riesco ad eliminare quella inutile.... se disinstallo da gestione periferiche mi riappare subito.
C'e' qualche chiave di registro da eliminare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno lo sa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
dalle opzioni di alcohol...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che l'altra è di clone cd |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
sotto "Periferiche virtuali" (nel menù a sinistra) dovresti poter impostare il numero di p.v. che preferisci. Se hai già provato e non funziona posso solo immaginare che si tratti di un problema di questa versione di Alcohol, oppure di qualche conflitto con un altro programma. Non è che avere una p.v. in più sia un danno ma fai bene a preoccuparti, potrebbe essere sintomo di un problema di più ampio respiro.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ho provato a replicare il problema sul mio computer ma non si verifica, spero che qualcun altro possa esserti di maggiore aiuto
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai installato una nuova versione di Alcohol su quella precedente senza disinstallarla?
Io l'avevo fatto e x togliere la periferica virtuale che non se ne voleva andare ho disinstallato la nuova versione poi ho installato la vecchia (identica anche nella revisione) e l'ho disinstallata La periferica è sparita! Metodo grezzo ma efficace! Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rimozione Periferica virtuale
Ho lo stesso problema anch'io, non riesco a rimuovere una periferica virtuale creata con una versione precedente di alchool 120% (non ricordo nemmeno quale sia). Fatto sta che ora in risorse del computer ho un lettore in più e ad ogni riavvio mi da un messaggio di periferica non pronta (come se cercasse il cd all'interno). Non serve a nulla rimuoverla in gestione periferiche, al riavvio torna. Nell'ultima versione di alchool non la vede come periferica virtuale e quindi non la posso rimuovere.
Grazie sin d'ora! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
HELP ME
Pulce, Poiana HELP ME!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

non è che l'altra è di clone cd