|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
[WIND GPRS] libero mobile e disconnessioni continue
ho una sim WIND che uso per connettermi ad internet col gprs con la vecchia tariffa flat di € 19,00 mensili LIBERO MOBILE NO LIMIT.
Da un 3/4 giorni ogni 10 a volte 20 minuti mi cade la linea sistematicamente. Fino ad un 4 giorni fa effettuavo anche connessioni di 24 su 24 senza problemi. chiamo il 155 per sapere se ci sono problemi in zona ma mi viene detto che a loro non risultano problemi e nemmeno sulla mia utenza. Insomma per loro è tutto ok. Chiedo a dei miei amici che usano anche loro il GPRS di WIND ma nessuno riscontra gli stessi problemi che ho io. allra provo con un altro cellulare e un'atro pc credendo che sia un problema del mio hardware.... ma nulla di fatto la linea mi cade sempre dopo 10/15/ o 20 minuti di connessione. Allora richiamo il 155 e riesco a farmi aprire una scheda tecnica per risolvere il problema: morale che da 2 giorni nessuno si fa vivo e le disconnessioni continuano. altro fatto strano che controllando dal sito www.155.it il dettaglio chiamate della sim risulta una nuova connessione ogni minuto dalla quantità di dati di circa 512000 byte Volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto gli stessi problemi che ho io vi prego fatemi sapere qualcosa grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
up...
ancora disconnesioni..... a quanto pare è un problema a livello nazionale di chi ha la flat wind LIBERO MOBILE NO LIMIT DI 19 MESE..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.