|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le porte e i software p2p??aiuto!!
raga ho da poco comprato un netgear dg834v3 tutto funziona per bene tranne il software p2p glesius dc++!!mi sn documentato un po e cosi ho aperto le porte 30705 e 14345 avendo messo però il mio ip reale datomi dal sito mioip.it!glesius di perse funziona solo che io download è lentissimo si e no arrivo a 20 mentre in upload sfioro i 50.Ho la linea alice 2mb e col pirelli di prima non andava mai meno dei 50 con punte di 130kbps!praticamente nn so che fare!!le porte devo deciderle io o mettere quelle che in auto mi dia il programma?l'ip va dinamico o statico?datemi qualche dritta se potete perche sono nuovo con i router!grazie anticipatamente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ip statico, e per la questione della velocità... boh, se le porte sono aperte giuste non puoi farci più nulla
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
allora:glesius mi da le porte tcp 30705 e udp come 14345.nel router le ho aperte e sono giuste perche altrimenti nelle ricerche non mi troverebbe nulla.come ip invece ho messo il mio ip reale tipo 82.55.10..... quindi dinamico!il punto è posso aprire altre porte anziche queste e cambiarle quindi anche su glesius?mi scarica troooppo lento!!ma se il port forwarding lo avessi fatto male nn mi farebbe la ricerca e invece la fa!!raga aiutatemi!
Ultima modifica di lamix : 08-04-2007 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.