|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4
|
HP Pavilion dv5000
Ho un HP Pavilion dv5000 da poco più di 1 anno.
Avevo problemi con il wifi di Alice (non si connetteva o perdeva la connessione dopo poco) e un amico mi ha detto aggiornare il driver della scheda dal sito HP. Fatto l'aggiornamento tutto funziona benissimo. Smanettando sul sito della HP ho trovato HP Instant Support Professional Edition da cui risulta che ci sono altri driver da aggiornare:
Per aggiornare i driver di cui sopra, è sufficiente cliccare sul link dek sito di HP e pensa a tutto lui? Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 969
|
Guarda, sinceramente non mi sembra così vitale aggiornare i driver di quelle periferiche (sk di rete, quicklaunch ecc.), in quanto non sono componenti per cui si necessita di incrementi di prestazioni... cioè: o vanno o non vanno (per il caso del wi-fi non andava proprio, per cui è stato necessario l'aggiornamento), quindi se adesso funziona tutto, perchè andare a smanettare?
Comunque sia, nel caso, fai prima un bel backup di tutto, mi raccomando. Non si sa mai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.





















