|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Strana abrasione sul cert. di autenticità del portatile
Ieri sera con mio stupore mi stavo accingendo a pulire la ventola sotto il notebook, quando con stupore
![]() ![]() ![]() Allego il file: ![]() Pare anche che si stia un po' staccando. Premetto che il notebook ha circa 2 mesi ed è stato lasciato nel posto in cui si trova da quando l'ho comprato, quindi naturalmente non è stato mai alzato o pulito. Altra cosa, il certificato non tocca la superficie del tavolo. A me pare tipo un'abrasione.... ![]() Ma di che materiale sono fatti!? Non è che fra un po' mi ritrovo con tutto il certificato in quelle condizioni? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che Note e' io ho ricevuto il mio 9400 qualche giorno fa' ed era gia' cosi appena arrivato
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Hp dv9244ea
Incredibile, ho chiamato adesso la microsoft al telefono e mi hanno detto che finchè la product key è leggibile me lo devo tenere così com'è! Quando non mi si legge devo mandare un fax ecc..... ![]() Bah Anche a te in quel punto?? Ultima modifica di dobermann80 : 05-04-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tranquillo quello strappo è una cosa normalissima.
#5 |
Member
|
In che senso scusa normalissima?
![]() E' normale che sia anche un po' staccato? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
assolutamente si,il fatto che sia anche staccato nella parte centrale è una cosa normale.tranquillo non è solo il tuo notebook in queste condizioni.l'altro giorno mi sono recato presso un ipermercato per dare un occhiata a un computer e visto che i portatili erano piazzati su un ripiano di vetro ho dato anche un occhiata al di sotto di essi e la prima cosa che ho notato è che tutti i portatili avevano sulla licenza di windows lo strappo e una scollatura nella parte centrale.
#7 |
Member
|
Ma non riesco a capire come mai.
Cioè non è che l'etichetta viene fornita da microsoft all'hp in quelle condizioni, cosa gli fanno? Hai fatto caso se erano di diverse marche o solo hp? Comunque già quello che mi dici mi rassicura molto ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io ho un Inspiron 9400 (dell) arrivatomi 2 GIORNI FA ed avevo notato anch'io lo stesso identico problema alla targhetta... inoltre al centro è staccata semplicemente perchè è incollata solo nei due lati... penso che sia una cosa normale
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1397520
Adesso è tutto chiaro. Comunque rimane sempre un fatto che non capisco, anzi 2: come mai su alcuni si e su altri no? e perchè lo fanno....non si fidano dei certificati che gli dà microsoft...bah ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
azzerola
anche il mio hp 9003 ea indentico preciso spakkato al tuo.
sembra che la foto che hai fatto tu l'abbia fatto dal mio notebook cè un buco in quella zona. comunque il numero si legge.....l'inportante è quello...... misteri ....... |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi ha appena contattato la Microsoft.
Ebbene come diceva Carocavallo è perfettamente normale.... Guardate un po' qui http://www.microsoft.com/resources/h...ll/it/coa.mspx e cliccate sulla seconda foto dove dice oEtichetta COA Windows grande preinstallata dal produttore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Little Town
|
Ciao, è normalissimo!
Si tratta soltanto di un nuovo sistema utilizzato dalla Microsoft per garantire l'autenticità delle licenze. ![]()
TaintedBlood ---> TaintedBLOOD is back <--- Tainted Blood ------------------------------------------------------ Davanti all'evidenza, nega, nega sempre. ------------------------------------------------------ Le tre leggi di Homer J. Simpson: 1. se non puoi convincerli, confondili! 2. tentare è il primo passo verso il fallimento! 3. niente è impossibile x chi non deve farlo! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Un intero thread per un'etichetta leggermente rovinata/staccata... bellissimo!!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Parla lui che ha aperto un thread per farsi consigliare su una spedizione....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1161735 bah ![]() ![]() A me pare più sensato aprire un thread per un certificato di autenticità che prima di comprarlo è "rovinato" (che poi si è capito che è normale), che uno che chiede un consiglio su quale spedizione prendere.... poi ognuno è libero di aprire la discussione che gli interessa! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Oltre che prendere thread vecchi di anni, puoi anche chiamare la mamma e dirgli che un bambino cattivo ha criticato il tuo thread... però non piangere. Roba da matti. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma questo è insopportabile
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma non ho capito, dov'è il tuo problema?
Non hai nient'altro da fare che rompere le palle ai thread degli altri? Semplicemente nessuno ti ha chiesto niente. E gli altri più che ignorarti sei tu che non dovresti rompergli le palle! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Torna nel tuo mondo, qua c'è gente che sta parlando di etichette rovinate... ed è una cosa importante!!! Tsk. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Bah non sò... ti pagano un tanto al tot per girare nei forum e rompere i coglioni o ti sei fumato qualcosa?
![]() Nessuno ti è venuto a rompere le palle quando hai aperto un thread per farti consigliare su un tipo di spedizione! D'altronde bastava digitare poste.it E finiscila di fare il gaggio con "mamma" "piangere"... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.