|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
[NO] Xbox 360 Pro + accessori + giochi
Ciao a tutti,
Vendo xbox 360 pro (quindi comprensiva di tutto ciò che normalmente c'è nella scatola, compresa scatola e garanzia ancora per un anno circa). + secondo pad wireless + cavo rgb microsoft + gear of war + pro evolution 6 + lost planet + burnout revenge Sia la console che i giochi e pad sono tenuti in modo maniacale (se volete poi posto delle foto) Ovviamente preferisco lo scambio a mano ma eventualmente ci si può accordare per la spedizione. Al limite vendo separatamente solo lost planet a 30€ spese comprese (ma solo se non riesco a vendere tutto il pacchetto). Prezzo 350€ non trattabile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao
hai pm Ciau
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda che lettore ha la console??
![]() hai usato gli abbonamenti a xbox live silver e gold che sono inclusi nella confezione della pro? la console è registrata al sito della microsoft? ha mai freezato/bloccato o roba del genere? (spero tu sia sincero) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa dell'abbonamento live gratis nella confezione non l'ho mai capita; quando l'ho comprata sapevo di avere un mese gratis ma morire che sia mai riuscito a capire come sfruttarlo, ho sempre pagato! Sinceramente non ricordo se l'ho registrata o meno, so che appena presa lo volevo fare ma mi chiedevano il codice seriale della console e non avevo voglia di stare li a scollegarla (visto che è scritto sul retro) per leggerla e mi sembra che dopo quella volta ho abbandonato l'idea. Se intendi le luci rosse non mi sono mai uscite mentre qualche blocco della console c'è stato, come a tutti credo.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
se mi fai un buon prezzo per la 360 pro + 2° pad + cavo rgb + 1 gioco a tua scelta...magari ci faccio un pensierino altrimenti ne vado a cercare una con il lettore che preferisco (hitachi).
ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vabbè tu quanto mi offri?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Interessato a pad wireless + pes6 se smembri con consegna a mano dove preferisci.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.