|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Da fibra a ADSL
Ciao, ora ho FW con fibra ma vorrei passare ad una ADSL dato che non sto più molto davanti al pc e mi soccia pagare 100€ al mese di telefono.
Mi sapete consigliare se sia meglio Libero o Tiscali, hanno entrambe offerte da 40€ con telefonate incluse. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
100€/mese?
![]() Se hai un vecchio piano tutto incluso la cifra dovrebbe essere compresa fra i 75€ e gli 85€ (cellulari esclusi) la tariffa tutto incluso è ora di 65€/mese (puoi chiedere l'adeguamento dell'abbonamento alla nuova tariffazione, al costo di 35€ una tantum) Altrimenti, se già hai deciso di passare altrove potresti optare per Tiscali Tandem se sei coperto in ULL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
fatti tiscali voip che è come fastweb..hai un hub dove passano sia la voce che internet e quindi venendo da fastweb hai anche gia i cablaggi a casa...con 40 euro ti danno 10 mb illimitato e urbane e interurbane illimitate...si chiama tandem flat....certo prima devi vedere la copertura..di che città sei?cmq il voip te lo mettono pure se non hai la linea se sei coperto..io ho messo tandem flat voip a 12 mb e per ora va bene anche se son pochi giorni....ma se leggi in questo forum molta gente ne parla bene..poi certo l operatore perfetto non esiste e cè sempre qualcuno che si trova male con un operatore che sia telecom..tiscali..o libero...
altrimenti sempre a 40 euro libero ti da tutto incluso..adsl 4 mb illimitato e interurbane e urbane illimitate...vedi tu..per altre domande siamo qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
oppure resti con fw cambiando piano tariffario a te la scelta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
io sono a milano. Si in effetti è 85 al mese non 100, ma con cellulari vari i 100 li supero ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
prova a fare il cambio abbonamento 19+32 e il tutto senza limiti cellulari(250 minuti) e italia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.