|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con masterizzazione
Salve a tutti. da un po di tempo ho un problema: Quando do il via alla masterizzazione di un cd o dvd il computer si blocca subito (appena si riempe il baffer) o mi fallisce la masterizzazione al 2 o 3 %.
Ho provato con altri masterizzatori ed è lo stesso. quindi non è il masterizzatore. Però se metto il masterizzatore in slave su l'alto canale ide (secondario Funziona) se invece lo tengo master sul secondario non va. La mio configurazione è Scheda madre asus P5V-X sul primario hd80GB ide (master) e sul secondario DVD-rom (slave) mentre sul ide secondario (master) un HD80GB e sul (slave) masteriozzatore pionner. Su serial ata in HD 200GB. Ho aggiornato firmware e drive scheda madre e firmware masterizzatore ma niete se non metto in slave il masterizzatore va in blocco tutto i pc e devo riavviare. Può essere il controller eide difettoso? Però per un anno è andata bene. Come software ho usato sia nero che ripper ma si blocca lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se ultimamente hai installato programmi di masterizzazione tipo (alcool 120 , anydvd , deamon tools ecc. ) prova a disinstallarli .
Per masterizzare lascia solo nero . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.