|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
PARERE ACQUISTO FORD S-Max 2.0TdCI TITANIUM 140CV
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare l'auto in oggetto, vorrei qualche consiglio sia sul tipo di vettura, eventuali problemi già riscontrati, lati negativi, e il prezzo che mi è stato fatto da un concessionario di zona se è buono o ancora da limare.
Grazie Anno d'immatricolazione: Ottobre 2006 Kilometri percorsi: 21.000 Prezzo: 24.000 € Incluso Passaggio Opzional in Dotazione: * Tetto panoramico * Sensori di parcheggio Equipaggiamenti di serie * ABS * Airbag ginocchia conducente * Airbag laterali ant. e post. a tendina * Airbag laterali anteriori altezza torace * Appoggiatesta posteriori * Barre laterali anti sfondamento * Cambio manuale a 6 marce * Cerchi in lega 17" (5 razze) * Chiusura centralizzata con comando a distanza * Cinture di sicurezza anteriori inerziali reg. in altezza * Cinture di sicurezza post. inerziali a tre ancoraggi * Climatizzatore automatico EATC a due zone * Computer di bordo * Consolle centrale sul tetto * Correttore assetto fari * EBD (Ripartitore di frenata elettronico) * Fendinebbia anteriori * Immobilizzatore elettronico * Indicatore temperatura esterna * Interni in materiale pregiato Titanium * IPS - Intelligent Protection System * Luci di cortesia esterne * Lunotto termico * Pedaliera collassabile * Piantone dello sterzo collassabile * Plancia centrale e portiere con rifiniture Titanium look * Pretensionatore cinture anteriori * Retrovisori elettrici * Retrovisori termici reg. elettricamente * Sedile guida reg. elettricamente a 2 vie * Sedile guida regolabile in altezza * Sedile posteriore sdoppiato * Sedili anteriori sportivi * Servosterzo elettro-idraulico * Sistema antifurto passivo - PATS - * Sistema antincendio FIS * Soglia battitacco cromata * Tendina copribagaglio * Tergilunotto * Vetri elettrici anteriori * Vetri elettrici posteriori * Vetri posteriori oscurati * Volante reg. in altezza * Volante reg. in profondità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Nuova quanto ti costerebbe?
La macchina è nuovo e per adesso non mi sembra di aver sentito particolari problemi. Informati solo sul DPF... ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Tetto panoramico: € 950,00 Sensori di parcheggio: € 450,00 Autoradio: € 500,00 Per il DPF non ci sono problemi, almeno nella mia città. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il dpf intendevo di informarti sul funzionamento ed eventuali problemi. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ops....
![]() mi sono dimenticato un pezzo... Volevo dire che è un buon prezzo secondo me. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ci siamo quasi, se riuscissi a farti limare ancora qualcosa sarebbe perfetto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Colore? Anche quello spesso influisce nella valutazione di un usato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
in fondo ti han tolto l'iva, ma ci vorrebbe un pò di svalutazione per l'usura, i km non sono pochissimi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Cmq resta il fatto che in giro non riesco a trovare di meglio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Hai provato a chiedere al concessionario come mai sono stati fatti 20.000 Km in soli 3/4 mesi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
La foto degli interni dell'auto è in allegato: secondo voi gli interni sono in pelle ? Dalla foto non si vede tanto bene, ma per allegarla ho dovuto rimpicciolirla e ridurre la qualità, se qualcuno mi aiuta ne metto una migliore + grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
mi sembrano un pelle e stoffa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() Fai una prova.. Vai in un'altra concessionaria ford e fatti fare un preventivo per una macchina identica ma nuova e vedi che differenza c'è. Se la differenza è inferiore alle 3000€ la prenderei nuova. ![]()
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Cmq tu dici per 27.000 € ? magari ! La prenderei subito nuova ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.