|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ragazzi mi serve il vostro aiuto urgentemente!
intanto grazie a tutit quelli che vorranno aiutarmi..
sono a corto coi tempi di consegna e devo realizzare un video, montando immagini jpg e piccoli clip .avi insieme, alla fine devo avere tutto in un dvd pronto per essere visto nei lettori da tavolo. Vorrei anche esportare poi un video in .mov e con l'audio. Veniamo al punto: mi servirebbe un programma FREE e scaricabile che mi permetta di fare questo, sapete consigliarmelo? Tra l'altro deve essere leggero perche sono su un laptop con 256 mb di ram... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao. Mi dispiace ma ho l'impressione che hai poche possibilità per risolvere il tuo problema. Mi spiego meglio. Programmi FREE di montaggio video sinceramente non ne conosco, inoltre il tuo PC con soli 256 MB di RAM non è che sia proprio il massimo. L'unico consiglio che posso darti è di utilizzare Windows Movie Maker che per quello che devi fare è più che sufficiente anche se per trasformare il tutto in DVD devi utilizzare un altro software, mi sembra però che la conversione la puoi fare anche con NERO. Tutto questo sperando che hai Windows XP e non una versione più vecchia.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie molto per la risposta. in effetti W M maker sembra funzionare a dovere ma ho dei problemi del tipo: non riesco a settare per le immagini diversi tempi non riesco ad esportare in .mov bassa qualità del file esportato forse chiedo troppo a questo programma o forse è possible fare queste cose? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Videoediting free con soli 256Mb??
E' necessario fare un salto indietro negli anni e comunque dovrai utilizzare diversi programmi: "ABC VideoRoll" per Win 95/98/ME/NT/2000, per esempio, per editare (cerca in rete, si trova ancora) e "dvdflick" per convertire in dvd. Spero risponda alle tue esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.