|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pendrive capaci ma.......
Ho comprato una pendrive da 4 GB. ma rispetto a quelle da 500 MB la velocità di trasferimento è enormemente maggiore.
Per trasferire una cartella da 260 Mb. in quella da 4 Gb ci vuole un ora circama è normale ? centrin. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non penso sia normale, se la penna non era praticamente piena..
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
L' informatica non è proprio una scienza esatta infatti il verbo più usato dagli informatici e: PROVARE !!!!!!!! Se pensi che ancora qualcuno mi deve dire lì esatta procedura per registrare le librerie ( dll,ocx, ecc )in VB6 per distribuire i programmi......... me ne hanno dette di tutti i colori ma nessun metodo funziona. Sono sfinito ! centrin |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
suvvia, lo vedi bene che come argomentazione per sostenere che l'informatica non sia una scienza esatta non regge: semplicemente non ti sei ancora imbattuto in qualcuno che usi Visual Basic 6, e ti dirò: c'è un motivo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
centrin |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
intendevo dire che Visual Basic 6 non lo usa nessuno, o perlomeno nessuno dotato di cervello e che non ci sia costretto. è vecchio, e tecnicamente fa pure schifo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
non e' questione di scienza esatta, e' che la complessita' e vastita' del campo e' tale che le variabili in gioco sono a volte troppe e, spesso, nascoste. per cui e' piu' semplice una misurazione rispetto ad un'analisi completa |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio per l' apprezzamento al mio mancato cervello, evidentemente tu hai un quoziente di intelligenza tale da essere mmesso al "MENSA". Complimenti da povero centrin ! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() be', comunque sia penso che siano palesi le ragioni percui ad oggi, in 2007 avanzato, quasi qualsiasi alternativa sia preferibile a Visual Basic 6. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Senza dubbio il 2005 sarà migliore e infatti ora ce l'ho anche io - come vedi nessuno mi costringe a nulla - e con comodo me lo studierò..........ma come mai ce l' hai tanto con il visual basic ? é un linguaggio che ha fatto epoca. Mi sembra di intuire un certo astio nei confronti di quel linguaggio, sbaglio ? se si, mi spieghi il perchè ? centrin |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Domanda forse un pò scema
Non è che hai solo USB 1.1 sulla tua mainboard? RaouL.
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, ricevuto ! Se così dici devo crederci. Ma gli altri che ne pensano ? centrin |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si, le 1.1 sono quelle più vecchie e quindi necessariamente più lente.
Se invece hai già un computer abbastanza nuovo, dovresti avere la versione 2.0
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.