|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Per giocare...forse meglio il desktop?!?
Ciao Raga,
ho un portatile hp zd8000 che sta per per salutarmi. Vorrei prendere un pc nuovo esclusivamente per giocare. Ho paura che a parità di prezzo un portatile sia più limitativo, che ne dite? Tra i portatili ho letto molto bene del dell 9400, altri allo stesso livello? Etra i desktop? CIao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
il problema credo sia di tipo pecuniario....cioe'....anche se il dell 9400 e' economico per quello che ti da, penso che a lungo andare sia un investimento molto meno remunerativo di un buon desktop potente....anche solo per la possibilita' di ampliare ogni componente hw presente nel desktop mentre nel note i componenti ampliabili si riducono a HD, Ram, Processore e poco altro.
Alla fin fine con il 9400 ci giochi a livelli PRO per cosi' dire per un paio di anni...poi ti tocca cambiare il note se vuoi una scheda video + performante...in un desktop cambi la scheda video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Il discorso non fa una piega.
Ma alla fine anche i desktop li devi cambiare pesantemente, perchè non basta una buona scheda... Cmq a livello di desktop, esiste qualcosa non assemblato che funziona a dovere e non costa un'eresia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Parere personale: non starci neanche a pensare, se ti serve un pc per giocare prendi un desktop. Spendi meno, lo aggiorni meglio, ti puoi permettere un monitor piu' grande, hard disk piu' veloce e capiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.