|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
aiuto
http://www.hwupgrade.it/forum/images...ilies/help.gif
![]() un amico mi ha consigliato di chiedere a voi; sono 3 gg che sto combattendo con una specie di virus "TR/Dldr.Horst.J" il mio avira premium lo riconosce e lo elimina ma si riproduce continuamente,ho provato ad disabilitare il ripristino di sistema ed entrare in modalità provvisoria ma niente. grazie in anticipo ed aspetto VS notizie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, e benvenuto nel forum. Quando si chiede aiuto c'è una precisa procedura da seguire. Leggi questo thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 "Prima di chiedere aiuto leggete qui! COMPORTAMENTO DA SEGUIRE! " e segui tutte le indicazioni date in esso. ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Nascosta
|
Quote:
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
@ThE_RaV[3]N Il logfile di Hijack This lo si dovrebbe postare DOPO avere seguito la procedura suggerita nel thread che ho linkato, se non lo hai letto suggerisco anche a te di leggerlo. In questa sezione ci sarebbero delle regole, anche se purtroppo sembra che a nessuno importi più nulla. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Nascosta
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@The_RaV[3]N
Se questi sono i tuoi argomenti quando ti si fà osservare quelle che sarebbero le regole da seguire e le procedure da indicare agli utenti in difficoltà, ed a questo forum stanno bene le tue risposte, credo proprio che questo non sia più il posto giusto per me. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.