|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
[TO + sped] Case Lian-li PC-S80
Vendo questo stupendo case: per me è sprecato.
Ha una piccolissima graffiatura sullo spigolo anteriore destro, come da foto. manca una vite di quelle originali, in alluminio ma non è assolutamente un problema per il montaggio. La vite suddetta è una di quelle delle paratie laterali in alluminio, non compromette la funzionalità ne' l'estetica di questo bellissimo oggetto. Costa nuovo 320 €. Richiesta 230 € + spedizione. In vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo qualora la vendita venga conclusa prima al di fuori del mercatino. Preferenza ( come è logico, viste le dimensioni ) consegna a mano. Link alla pagina del produttore. http://www.lian-li.com/pro_review/pr...3&model=PC-S80
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppino
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up per questo bellissimo oggetto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppino
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho inserito un nuovo 3d in merito a questa vendita in quanto ho deciso di proporre anche lo scambio di questo oggetto con un case di fascia medio alta. Il 3d continua quindi a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post16690454 PS: spero di non incorrere in errori o di non andare contro qualche regolamento. In caso per i mod ...... editate pure. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.