|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema condivisione file,Xp Home- Home
ho 2 pc con xp home ita entrambi con service pack 2 e aggiornati tramite autopatch a dicembre 2006
ip pc a 192.168.0.2 ip pc b 192.168.0.3 sono in rete, la rete funziona, accedono entrambi ad internet tramite router switch adsl netgear, i pc si vedono entrambi hanno la stessa lista di utenti con stesse password firewall disabilitato, pc in gruppo di lavoro "mshome", cartella convidivisa in letscrittura Quando da" a "voglio accedere a" b" mi da l'errore "impossibile accedere, verificare di avere i permessi..." stessa cosa se faccio il contrario. ho disabilitato il firewall in entrambi i computer, nulla è cambiato 1) come mai, avendo la stessa lista di utenti non mi fa accedere dicendo che non ho i permessi? 2) gli utenti sono identici e tutti "amministratori" 3) non è che l'aggiornamento tramite autopatcher2006 crea problemi? Ultima modifica di bongo74 : 31-05-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Gli utenti hanno le passwod???
se non devi impostarle uguali su stutti e 2 i computer es. computer a user 1 pwd x user 2 pwd y computer b user 1 pwd x user 2 pwd y oppure usi lo 1 solo utente su tutti e 2 i computer sempre con la password |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gli utenti sono gli stessi (stesso nome, stessa password su entrambi i pc) e hanno i permetti di amministratore
il firewall è disabilitato la cartella è condivisa in let-scr quando accedo da a->b o b->a mi dice sempre che non ho i permessi! non riesco a capire, non vorrei fosse l'aggiornamento con autopatcher2006.... come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a cancellare gli utenti, a rifarli, nulla cambia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.