|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cartella File Temporanei
Mi trovo all'interno di C:/Windows e ricordo con i vecchi windows che si trovava senza problemi la cartella dei file temporanei dove ci trovavi tutti i file (anche musicali) che cliccando e navigando ti rimanevano fermi là dentro e ogni tanto cancellavi per non far occupare troppo spazio nell'hard disk,adesso ho XP e questa cartella (attraverso un controllo con Utilità diSistema/Pulitara disco)mi segnala piu di un gigaByte di file presenti, vorrei trovare questa cartella, come posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
mica ce n'è solo una...
su XP si sono divertiti come matti a mettere cartelle temporanee dappertutto. Comunque, la principale la trovi in: C:\Documents and Settings\TUO.UTENTE\Impostazioni locali\ naturalmente al posto di TUO.UTENTE ci devi mettere il tuo nome utente. Se comunque fai cerca su tutto C:\ e cerchi per Temp, vedrai la miriade di cartelle temporanee che escono fuori. Comunque per entrare in Impostazioni Locali devi andare nel menu Strumenti di una qualsiasi cartella e rendere visibili i file nascosti. Per dirla tutta, comunque, perchè non fai la pulizia direttamente da Pulitura Disco?
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.