|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prima xp di win2k e problemi lentezza
Ciao ragazzi, ho acquistato un pc nuovo assemblato da me stesso, asus P5B, 2 sata 2 da 160 GB, e6400 overclockato a 3,04 e ram 1GB 800.
Poi ho partizionato il primo hard disk 20, 40, resto e il secondo un'unica partizione (Tutto NTFS) 1) Poi come qualcuno mi aveva detto su questo forum ho installato prima win2K sulla prima partizione (20) e poi di seguito xp pro sulla seconda(40). Dopo le due installazioni pero' ho notato facendo passare l'antivirus, quando accedo a dati sulla prima partizione(20) è molto piu' lento che sulle altre!!! Anche usando il SO win2K avevo la sensazione di un accesso hai dati piu' lenta... Non mi ero ancora connesso e quindi ero senza virus/trojan Qualcuno sa dirmi il motivo? 2) prima ho installato 2000 e poi xp, se facessi il contrario cioe' prima xp di 2000 a che problemi andrei incontro?Non e' che cosi' facendo risolverei il problema 1)? 3) con sistemi operativi originali e vergini ho provato a fare i win update con explorer ma mi sono riempito di troiani, quindi dovrò reistallare tutto (faccio prima essendo il sistema vergine), non esiste un modo per poter fare questi update senza installare i service pack in locale (Cioe' scaricandoseli da un altro pc e poi installadoli senza la connessione) Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
nessuno ha un idea, soprattutto per quanto riguarda la lentezza?
grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.