|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hp dv 6297 quickplay
Salve a tutti.
Ho acquistato da poco questo notenook e a parte il famoso ronzio che anch'io ho ,volevo farvi una domanda su quickplay. Ora, esso dovrebbe permettere di vedere dvd,divx ecc. senza far partire il sistema operativo, ma se sfioro il tastino blu di quickplay mi parte tutto win vista. sapete se c'è da settare qlc?. inoltre a voi possessori di hp quanto vi dura la batteria? grazie1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 19-03-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa carocavallo ma nella guida che mi hai indicato non parla di settare niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Se si clicca sul simbolo di quickplay o sulla scritta dvd parte prima windows e poi quickplay....bah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora ecco la novità in merito al quickplay.
Per tutti quelli che vogliono far avviare quickplay senza avviare windows, mettetevi l'anima in pace! Questo è quello che mi hanno detto dalla hp dopo circa 10 giorni: "In merito alla Sua richiesta La informo che il Quick Play 3.0 presente sul Suo HP Pavilion dv9244ea è un programma avviabile normalmente da Windows, e pertanto in questa sua versione non è avviabile senza avere precedentemente inizializzato Windows.Resto a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione aggiuntiva, e colgo l'occasione per porgerLe Cordiali saluti" Quindi se toccando il tasto del quickplay vi si avvia windows siete anche voi, come me, quelli che rientrano in quei notebook. ![]() Bah! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.