|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
|
HD esterno: non si legge
salve,
vorrei un vostro parere e soluzione: ho appena installato in una seconda partizione Linux Debian 4.0; nella prima ho Windows xp home. Come unità esterna ho un HD Iomega da 300gb 2.0. Nel trovare una soluzione per vedere le partizioni in NTFS, con Debian, non riesco a leggere il disco esterno; anche windows non lo legge. Mi spiego meglio: in windows lo vede ma mi dice che non è formattato e ovviamente mi chiede se voglio formattarlo. In linux non riesce a montarlo. Con linux ho provato con fdisk: il disco c'è ma non la sua etichetta. Il fine di questa storia è che riesco tranquillamente a vedere le altre partizioni in NTFS (R/W) e il disco esterno no. Spero di non aver perso 300gb di musica filmati e video. Ciao e vi ringrazio fin d'ora per il vostro interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai la possibilità di collegarlo internamente e non via usb? Prova a fare uno scandisk dell'unità e vedi se risolvi qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
OT: Angelus88 ma ci dormi anche nel forum? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.