|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Un parere dagli abbonati Libero Adsl
Ciao a tutti,
sto valutando l'ipotesi di passare dall'adsl di Tiscali a quella di Libero Mini 2 mega. I motivi sono legati al mancato aumento di banda da parte di Tiscali (se non a pagamento ![]() Volevo sapere, da qualche utente che utilizza Libero come provider, com'è il servizio offerto, soprattutto in merito alla banda erogata e alle effettive velocità di download e upload, ad eventuali problemi nell'utilizzo dei programmi di file sharing e riguardo la velocità di risoluzione di eventuali problemi da parte della loro assistenza. Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Libero lo sconsiglio vivamente!
- prima di riuscire a parlare con qualcuno dell'assistenza bisogna aspettare minimo 30 minuti (il vivavoce in questi casi è utilissimo!) - quando ho fatto il passaggio da linea telecom a infostrada mi avevano detto che l'abbonamento con tiscali che avevo sarebbe rimasto, invece me l'hanno tolto facendomi quindi pagare la penale di tiscali (l'abbonamento aveva 2 mesi!!!!) - dopo un mese di "quasi" buon funzionamento scompare la portante per oltre 2 settimane, non si sa come ma la linea non regge più i valori dell'adsl2+, ora ho i valori delle prime adsl: portante a 1056/150... i 4mbit me li scordo! - ogni tanto sono raggiungibili solo pochi siti -il supporto on-line non mi ha mai risposto, tranne qualche volta con e-mail automatiche che non riguardavano minimamente il mio problema... P.s. Dimenticavo, la mia zona dell'adsl è porta san mamolo, Bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ma è uno battuta? dai! ammetti che volevi solo ironizzare hehehe.
se così non fosse rimango a bocca a perta. è da 2 ANNI che libero ormai filtra il p2p senza ritegno. anche usando i vari trucchetti che girano su www molto spesso al max scarichi a 19Kb/s (se ti va bene!). libero stessa, dopo aver preso per il c...o i clienti per mesi negando l'esistenza dei filtri ha publicato sul suo sito ufficiale una nota in cui dice che i filtri ci sono e servono per <<garantirvi la qualità nella navigazione". ma vaff..... se pensi di abbonarti a libero adsl allora devi avere un attacco di masochismo definitivo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Libero mini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di daxino : 24-03-2007 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
|
Lascia stare Libero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
![]() Comunque ok... grazie a tutti dei consigli riguardo al (non ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.