Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2007, 11:38   #1
ilPrimoRe
Member

Iscritto dal: Feb 2007
consiglio gruppo di continuità!!

ciao a tutti... sfortunatamente il mio impianto elettrico non è nuovo e ha molti sbalzi e improvvisi black out, considerando che ho una ps3, un pc e un wii... vorrei comprare un gruppo di continuità... mi servirebbe il vostro consiglio, non ho molta disponibilità monetaria, quindi vorrei che mi consigliaste un gruppo di continuità con un'ottima marca, con un'ottima autonomia e che insomma posso mettere al sicuro un bel pò della mia roba elettronica (quindi con molte prese)

Insomma mi servirebbe un prodotto che mi dia sicurezza anche nelle giornate di pioggia... aspetto risposte, ciao e grazie.

p.s. se ho sbagliato sezione chiedo scusa, non me ne intendo molto di questi oggetti e quindi non sapevo dove andasse fatto il topic.
ilPrimoRe è offline  
Old 23-03-2007, 12:11   #2
ilPrimoRe
Member

io avrei optato per questo: http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...04&from=kelkoo

mi date un vostro parere? ah un'ultima informazione, ho letto che i gruppi di continuità vanno installati sul pc tramite presa usb... ma se io lo volessi solamente usare per attaccarci la ps3 e il wii per proteggere loro da eventuali black out, cali o sbalzi di tensione... si potrebbe fare? mi pare di aver letto che ha solo le uscite USB... help please!
ilPrimoRe è offline  
Old 23-03-2007, 12:26   #3
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981193
Dr House è offline  
Old 23-03-2007, 14:45   #4
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Se lo prendi, prendilo buono, tipo APC.

Li trovi anche usati e rigenerati, ad un prezzo simile a quelli da poco (io almeno ho fatto così).

Non so cosa tu intenda per l'usb.
Probabilmente ti riferisci alla funzione di shoot down automatico in caso di mancata corrente.
In ogni modo ti basta attaccare le spine e se non ti serve il shoot down automatico non ti occorre nessun collegamento o installazione.
Old 23-03-2007, 15:09   #5
ilPrimoRe
Member

grazie per la risposta, spiego meglio: io non devo collegarci il pc, devo solo collegarci la ps3 e il wii in modo che quando c'è un calo di tensione o uno sbalzo di tensione oppure un black out l'UPS entra automaticamente in azione. Ho visto il retro di un paio di modelli di UPS e ho notato che hanno degli attacchi per delle spine che non vengono usate sia su wii che su ps3... quindi mi chiedevo come fosse effettivamente possibile attaccarle all'USP... aspetto risposte, grazie.
ilPrimoRe è offline  
Old 23-03-2007, 15:15   #6
fabri00
Senior Member

Le spine sono quelle da alimentatore del pc.

Colleghi una ciabatta all'ups, usando la spina adatta, poi alla ciabatta colleghi quello che vuoi.

Io ho fatto così per 2 pc, monitor e modem/router.
Old 23-03-2007, 15:34   #7
ilPrimoRe
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
Le spine sono quelle da alimentatore del pc.

Colleghi una ciabatta all'ups, usando la spina adatta, poi alla ciabatta colleghi quello che vuoi.

Io ho fatto così per 2 pc, monitor e modem/router.
quindi devo rimediarmi un'adattatore per attaccare la mia ciabatta all'ups? ma possibile che il wii e la ps3 non hanno ste spine d'alimentazione come quelle del pc? cioè uno che ci vuole collegare l'xbox 360, il ps2, il ps3 o qualsiasi altra console non può farlo? deve comprare degli adattatori di alimentazione per poter attaccarle all'ups? un pò una fregatura... non credi??

e poi questa cosa della ciabatta... è sicura? praticamente quando và via la luce l'ups dà energia a tutta la ciabatta che a sua volta la dà ad ogni cosa sia collegata ad essa? grazie ancora per le info!!

comunque ho scelto, prenderò questo, secondo te è buono?

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=82
ilPrimoRe è offline  
Old 23-03-2007, 16:14   #8
fabri00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilPrimoRe Guarda i messaggi
quindi devo rimediarmi un'adattatore per attaccare la mia ciabatta all'ups? ma possibile che il wii e la ps3 non hanno ste spine d'alimentazione come quelle del pc? cioè uno che ci vuole collegare l'xbox 360, il ps2, il ps3 o qualsiasi altra console non può farlo? deve comprare degli adattatori di alimentazione per poter attaccarle all'ups? un pò una fregatura... non credi??
No, non credo sia una fregatura.
Gli ups sono nati per i pc, quindi hanno le spine da pc.
poi si possono usare anche per altre cose, però bisogna adattare le spine.
Perchè mai dovrebbe essere una fregatura ?

Quote:
e poi questa cosa della ciabatta... è sicura? praticamente quando và via la luce l'ups dà energia a tutta la ciabatta che a sua volta la dà ad ogni cosa sia collegata ad essa? grazie ancora per le info!!
E perchè non dovrebbe essere sicura, scusa ?.
Tu devi collegare diverse utenze a una presa sola.
In milioni di case e uffici questo avviene normalmente con una spina doppia o una ciabatta.

Quote:
comunque ho scelto, prenderò questo, secondo te è buono?

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=82
[/quote]
Il mio consiglio te l'ho già dato.
Non conosco il prodotto che hai linkato, per cui non so cosa dirti al riguardo.
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian