Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 21:44   #1
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Peugeot 908 HDI

diesel domina

http://www.youtube.com/watch?v=Be1tiFYROR8
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:06   #2
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Mi#çhi@ come soffiano le turbine!!

Bel mostriciattolo comunque, sono proprio curioso di vedere chi la spunterà a le mans.
Old 22-03-2007, 22:22   #3
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi

Bel mostriciattolo comunque, sono proprio curioso di vedere chi la spunterà a le mans.
già vediamo che succederà a le mans 2007
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 07:30   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi

Io penso Audi, hanno gia' un anno di corse alle spalle, comunque graziosa. Piccolo inciso, il circuito di Paul Ricard e' stupendo, ci ho girato una vita con il miglior simulatore di moto: GP500.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:40   #5
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
manca solo un'auto italiana...
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:26   #6
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da STICK Guarda i messaggi
manca solo un'auto italiana...
già mi domando perchè Fiat,Alfa Romeo,Lancia non fanno prototipi da pista x le mans?
Old 23-03-2007, 13:26   #7
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
già mi domando perchè Fiat,Alfa Romeo,Lancia non fanno prototipi da pista x le mans?

Anche se potrebbe essere vista (ma lo è anche) come una mera operazione per il marketing e il prestigio,alla fine la ricerca tecnologica su questi motori diesel da competizione potrebbe andare a vantaggio dei motori stradali come sicuramente fanno audi e peugeot.
Insomma se fanno la 8C per un discorso principalmente di immagine,perché non buttarsi anche su questa cosa?
Old 23-03-2007, 13:49   #8
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
perchè i torinesi son tirchiiii
Old 23-03-2007, 13:51   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io penso Audi, hanno gia' un anno di corse alle spalle, comunque graziosa. Piccolo inciso, il circuito di Paul Ricard e' stupendo, ci ho girato una vita con il miglior simulatore di moto: GP500.
un anno col diesel, 4-5 LeMans vinte col benzina
mai sottovalutare i francesi che quando si tratta di correre tirano fuori mostri mica da ridere dal cilindro
Old 23-03-2007, 14:54   #10
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da STICK Guarda i messaggi
Anche se potrebbe essere vista (ma lo è anche) come una mera operazione per il marketing e il prestigio,alla fine la ricerca tecnologica su questi motori diesel da competizione potrebbe andare a vantaggio dei motori stradali come sicuramente fanno audi e peugeot.
Insomma se fanno la 8C per un discorso principalmente di immagine,perché non buttarsi anche su questa cosa?
boh mio amco dice che è x colpa della ferrari e maserati non lo fanno correre altri marchi italiani
Old 23-03-2007, 15:23   #11
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Città: Sant'Angeles-Lodi
Il gruppo Fiat non corre perche' ha sprecato una sacca di soldi sponsorizzando una marca di moto jappo
E poi che motore diesel importante possono tirare fuori? La Panda 1.3 Multisgjieeeeet LM Edition? Non hanno un motore per competere coi 3l della concorrenza, vorrei vedere dove trovano un V10/12...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:52   #12
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Il gruppo Fiat non corre perche' ha sprecato una sacca di soldi sponsorizzando una marca di moto jappo
E poi che motore diesel importante possono tirare fuori? La Panda 1.3 Multisgjieeeeet LM Edition? Non hanno un motore per competere coi 3l della concorrenza, vorrei vedere dove trovano un V10/12...
nn credo sarebbe un grosso problema, la tecnologia c'è eccome. Non è una questione di cilindrata.

Il problema è la direzioni in cui vengono fatti gli investimenti.

Audi non corre in F1
il gruppo PSA neppure (e quando faceva i motori Peugeot non correva nelle gare di durata)

Il gruppo Fiat è impegnato con Ferrari in F1 (onerosissima) e sebben non sappia con quale grado di ufficialità nei rallies e nelle gare endurance con Maserati MC12

Ciao. Ale
Old 23-03-2007, 18:50   #13
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Io penso Audi, hanno gia' un anno di corse alle spalle
Scusa ma nel dubbio
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:35   #14
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
nn credo sarebbe un grosso problema, la tecnologia c'è eccome. Non è una questione di cilindrata.

Il problema è la direzioni in cui vengono fatti gli investimenti.

Audi non corre in F1
il gruppo PSA neppure (e quando faceva i motori Peugeot non correva nelle gare di durata)

Il gruppo Fiat è impegnato con Ferrari in F1 (onerosissima) e sebben non sappia con quale grado di ufficialità nei rallies e nelle gare endurance con Maserati MC12

Ciao. Ale

beh adesso che il gruppo fiat è in attivo e sta facendo i soldi,potrebbe buttarceli un po' per fare un super diesel da competizione.Magari non ora ma tra qualche annetto quando magari la situazione finanziaria sara tale da permetterlo.Alla fine in questi termini non sono sempre sodi buttati perche' il rientro in termini di immagine,prestigio e pubblicità è notevole e inciderebbe positivamente sulle vendite.Ci schiaffano un bel V10 5000 multijet sotto il cofano di un'alfona con carrozzeria da prototipo ed è fatta la festa!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian