|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Code Composer Studio
Anche se probabilmente non riceverò nessuna risposta... ci provo lo stesso:
qualcuno ha mai usato il Code Composer Studio? Fatemi sapere... vi prego! ![]()
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Lo usai un paio di anni fa per scrivere codice per un dsp della texas, ma se ti servono consigli su come configurarlo temo di non ricordarmi quasi più niente
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il punto è che vorrei usarlo solo per compilare qualche semplice programma, senza avere una DSK... mi sembra che si possa fare, ed infatti nel Seutp del programma si può scegliere il pacchetto da emulare (o qualcosa del genere), ma quando vado a creare un progetto mi dice che il target non è collegato (e grazie... non c'è la DSK, infatti voglio solo emularla!)
Se vuoi, posso andare più nello specifico, magari con un po' di screenshots... Che ne dici?
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.