|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Marcallo(MI)
|
l'MVA o PVA più economico!
Ciao a tutti,un mio amico mi ha chiesto un consiglio x un monitor 19" lcd!
Il suo uso è principalmente fotoritocco ed editing,games molto poco!gli ho fatto vedere il mio philips 190p7,ed è rimasto colpito,ma è un pò al di sopra del suo badget(oltre ad essere introvabile)!ho pensato anche al belinea 1980 s1,ma non è che si scende di molto come prezzo!c'è qualche altra alternativa,stando su questo tipo di pannelli? Se non ci sono alternative,dobbiamo passare a monitor TN che sono sicuramente più economici!e questo caso,x il suo tipo di utilizzo,quali sarebbero i più appetibili(buon angolo di visione e contrasto buono)? Grazie,bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Acer
Io ho comprato un Acer AL1922 PVA pagato 260€ a Gennaio, purtroppo erano gli ultimi modelli, temo difficile trovarlo, il nuovo modello costa 100€ in più.
Come TN i Samsung hanno ottimi colori, comunque l' ideale è andare in un negozio e vederli accesi. Per recensioni sui monitor LCD http://www.tomshw.it/ secondo me è il migliore. P.S. Come dettaglio questo monitor è eccezionale, ma come colori l' Eizo 17" CRT che avevo prima era decisamente meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.