|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Consiglio Router x Piccola/Media Impresa
Avrei bisogno di un router ADLS2 con un modem integrato. Dovrebbe gestire circa 15 computer e possibilimente nn avere problemi di lentezza nelle aperture di pagina. Sarebbe bello che avesse tutta la classica gestione da router, quindi blocchi o porte aperte su singoli IP, Virtual Server, Firewall, etc etc....
Non vorrei spendere tanti soldi, diciamo che dai 100€ ai 200€ adrebbe bene!!! Grazie mille!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Atlantis Land Webshare 440. Prezzo 130.
In aggiunta a quello che hai chiesto ha:
16 secured IPSec Virtual Private Network (VPN) with powerful 3DES accelerator Quality of Service (QoS) for Traffic Prioritization and Bandwidth Management SOHO Firewall Security with DoS Prevention and SPI Parental Control with URL Content Filtering IGMP Snooping for video service Dynamic Domain Name System (DDNS) Universal Plug and Play (UPnP) compliance Available Syslog Monitoring Ease of Use with Quick Installation Wizard and Auto-scan ADSL settings Support IPTV Application* Traffic prioritization and bandwidth management based-on IP protocol, port number and address Ideal for SOHO and Office users
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 23-03-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi permetto di intrommettermi, la settimana scorsa ho preso questo:
http://www.atlantisland.it/ita/prodo...ebShare_243WM/ sempre consigliatomi da Pegasolabs, sono rimasto impressionato dalle funzioni che offre, ero abituato a roba più commerciale. Se posso ancora, mi permetto, di dirti prendi Atlantis. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://img170.imageshack.us/my.php?image=23ra4.png Suppongo ovviamente che tu abbia familiarità coi firewall ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille! Dai sempre delle risposte molto complete!!
![]() Si ho esperienza di configurazioni varie (non a livello sicuramente di sicurezza aziendale estrema), però ogni router da a disposizioni cose diverse e non tutte seguono il connubio prestazioni/funzionalità. Il grosso problema che nn vorrei che però succedesse e credo che tu qui potrai di sicuro darmi una mano è i tempi di latenza nella navigazioni. Ho notato che molti router (scadenti) per aprire le pagine ci mettono un fottio di tempo. Questo gioiellino ha questo problema? ![]() Ne approfitto dato che credo che tu lo abbia provato questo apparecchio: si può creare un server VPN in entrata?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le VPN: le connessioni dial-in delle specifiche dovrebbero voler dire che fa da server in ingresso, anche se non ho ancora usato la funzionalità. In ogni caso datti una bella lettura al manuale: http://www.atlantisland.it/manuali/3...RA440_MI01.pdf (anche se con l'ultimo firmware qualche menu è leggermente cambiato, ma la sostanza è quella). In questo modo ti sinceri che il router faccia quello che vuoi e in un modo "funzionale" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.