Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 11:54   #1
Fronk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Recupero file("registrazione vocale") da Micro-SD

Salve a tutti!
Un amico per errore ha formattato la sua "micro sd da 256 MB" del cellulare!
Purtroppo aveva sulla micro sd un file a cui teneva molto,ma essendo rassegnato ad averlo perso definitivamente ha comunque salvato sulla micro sd qualche altro file.
Quando mi ha raccontato l'episodio gli ho detto che avevo sentito di un metodo per il recupero dei file cancellati.
Adesso vorrei sapere con precisione come fare e che programma utilizzare.
Il file a cui teneva era una REGISTRAZIONE VOCALE(ha utilizzato il cell come registratore),ho letto sul web che ci sono dei programmi per il recupero dei file e bisogna fare una ricerca in base al formato del file,una "registrazione vocale" fatta col cellulare che formato ha?
Ho anche letto che per il recupero dei file non bisogna sovrascrivere il file che si vuole recuperare,ora poichè comunque lui ha salvato altri file nella micro sd ma non "registrazioni vocali",cioè ha salvato foto e mp3,vorrei sapere i file vengono salvati sulla micro sd in base al formato o a che cosa?Cioè poichè non ha salvato altre registrazioni vocali,ha più possibilità che quella che vuole recuperare non è stata sovrascritta oppure non significa nulla?
Come cellulare utilizzerò un "motorola V3i" quindi mi potete spiegare la procedura esatta?Inserisco la micro sd nel cellulare e collego il cellulare al pc,poi che programma devo usare?Che tipo di ricerca fare?Ecc.ecc.
Un'ultima cosa,utilizzando un programma per il recupero,i dati che sono attualmente presenti sulla micro sd vengono cancellati o la procedura è di sola lettura con i file che restano salvati,perchè non vorrei facendo questa procedura cancellargli i file presenti!
Grazie
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 10:04   #2
Fronk
Senior Member

Nessuno sa aiutarmi?
Old 22-03-2007, 16:10   #3
Fronk
Senior Member

Ho utilizzato un programma per il recupero dei file cancellati,in effetti mi ha recuperato diversi file ma purtroppo fra questi non mi sembra ci sia quello desiderato,forse è stato sovrascritto o non so!
Può darsi che ci sia qualche programma migliore,nessuno me ne sa suggerire qualcuno?
Come vi dicevo si tratta di una REGISTRAZIONE VOCALE,qualcuno sa l'Alcatel one touch 511 che formato utilizza per il salvataggio delle registrazioni vocali?Ho visto che alcuni telefono utilizzano il formato " .AMR " ma purtroppo non so'se anche l'alcatel 511 utilizza questo.
Può anche darsi che il programma che ho utilizzato non sia in grado di trovare tale tipo di file ,è per questo che vi chiedo aiuto!
Vorrei che mi suggeriate qualche programma che sia in grado di recuperare e supportare file di registrazioni vocali,o è il pc che non li supporta(se anche il programma lo trova può essere che il pc non me lo faccia vedere?)?Cioè se ammettiamo il caso abbia sull'Alcatel una registrazione vocale,visto che il cel non può collegarsi direttamente al pc invio tramite messaggio questa registrazione vocale su un cell con una micro sd che sia in grado di collegarsi al pc!Una volta che il cel con la micro sd lo riceve e me lo fa ascoltare correttamente,collegando il cell al pc lo posso trasferire tranquillamente sul pc o con questo tipo di file non è possibile la cosa?
Grazie
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian