|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
sistema di ricarica continuo by r€fill per la epson r265
finalmente disponibile, qualcuno lo ha provato e può dare un commento riguardo gli inchiostri?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Temo che gli inchiostri siano quelli QS, quindi universali e di scarsa qualità...
Mi sa che per qualcosa di decente ci tocca aspettare ancora un pò, ma almeno qualcosa si sta muovendo.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io le uso in ufficio
stampano molto bene il sistema dei serbatoi di inchiostro funziona alla grande ma stò cercando il software per resettare gli input degli inchiostri, ogni volta che mi segnala cartuccia esaurita ci metto mezz'ora a farla ripartire qualcuno sà dove trovare il software?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io per la ricarica della R220 uso questi INK060EPS048 non mi sembrano i QS
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Albafor si riferisce al RIS per R265, presumevo fossero inchiostri QS perchè ancora sul sito non erano disponibili inchiostri specifici. Però mi correggo immediatamente perchè ho ricontrollato adesso e sono finalmente usciti ![]() Ho solo un dubbio, guardando nella sezione "Ricariche RIS" compaiono i colori QS, ma quelli forniti in dotazione che tipo sono??? Mi sa che chiedo all'assistenza, anche se non mi fido molto, una volta ho avuto 2 risposte opposte.... EDIT: Spcifici un corno...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 20-03-2007 alle 14:15. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
sirio mi hai fregato con il link in firma, pensavo di trovare un altro tipo di pelliccia
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho sempre detto che dovevo fare il pubblicitario
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sono gli stessi della R220 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.