|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 82
|
Problema con drivers Vaio VGN-FE31H
Salve, alla fine mi sono deciso a formattare il mio Vaio, ora ho un problema con i drivers, praticamente quelli scaricabili da sito non sono scaricabili, ottengo sempre una risposta di "Server busy" sono giorni ormai che provo.
Il problema più grande però è che le periferiche non vengono riconosciute da windows con il loro nome, ad esempio la scheda video era messa come "generic vga, quando provavo ad installare i forceware mi dicevano "nessun hardware compatibile trovato" ho dovuto forzare l'installazione. Stessa cosa per altre periferiche, ora però ne ho alcune che non ho idea di cosa siano,quindi non sò nemmeno cosa forzare, nello specifico: 1) Network controller (ho già installato la scheda di rete, sarà il wireless?) 2) pci device 3) SM Bus Controller Avete idea di cosa siano? a me manca l'audio, non vedo il modem ed il wireless. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 171
|
dal sito ufficiale:
http://www.vaio-link.com/downloads/s...=VGN-FE&m=2406 riprova si scaricano senza problemi, ti ricordo di scaricare sia i drive che le uitlity preinstallate. é probabbile che una volta installate le utiliti le periferiche sconosciute vengano riconosciute, come è successo a me sul mio pcg-grt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 82
|
Io continuo ad avere problemi, il link ai drivers sarebbe questo: ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Vaio/Ori...E3_Drivers.zip , sono io che sbaglio qualcosa? dopo il disclaimer c'è questo, non è che possa fare diversamente.
Come devo installare? prima i drivers e poi le utility o viceversa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 82
|
Ho risolto chiudendo peerguardian
![]() Avevo fatto prove chiudendo il firewall ma non PGuardian. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.