|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Motorola MPX 220 Official Treath
Sono venuto in possesso di questo gioiellini evoluzione dell'MPX 200 e mi appresto a testarlo e a darvi tutte le indicazioni possibili
La prima cosa che noto è la velocità pazzesca del Menù rispetto al precedente.........ma quello che interessava di più è la Batteria che sembra garantire una durata tripla rispetto alla versione precedente Adesso sono un pò incasinato ma appena posso vi inoltro tute le sensazioni
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: L'aquila
|
motorola mpx 200
ciao,io ho da poco comprato l'mpx 200...
vorrei collegarmi ad internet sfruttando iil telefono come modem,ma non riesco a configurarlo!Sapresti darmi qualche buon consiglio?Sai dove potrei cercare informazioni utili si questo telefono?? Vorrei anche installare alcune applicazioni java ma non so come fare! Spero che tu possa essermi di aiuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda il treath ufficiale sull'mpx200 lì troverai tutte le risposte
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq io direi di fare anche una bell'elenco di programmi/giochi utili/belli...
che ne dite??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
E'possibile postare un pò di foto scattate con il cellulare per capire come vengono? E magari un video... (anche se so di chiedere molto)
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq di giorno si vedono bene. con luminosità livemente scarsa anche. la piu grande cagata è che il flash non rimane acceso sempre ma solo quando scatti la foto quindi quando "miri" non vedi una mazza.... mah
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi servirebbe un favore!
le immagini di boot e di shutdown che vengono visualizzate sul display.. per scoprire dove stanno: guardate con PHM Registry editor (o qualunque altro editor di registro) HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Splash Screen e mi dovreste dire i valori dei percorsi delle seguenti chiavi CarrierBitmap, CarrierShutdownBitmap e MSBitmap. grazie (tanto gia lo so che non lo farà nessuno...cmq io ci provo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco qua 3 foto:
![]() ![]() ![]() per il video se mi dite dove uploadarlo si puo anche fare, cmq ve lo dico io, i video fanno schifo visti sul pc...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Le foto non vengono proprio male, anche se sono abituato a quelle del 6630 di mia sorella che sono un'altra cosa... Ma questo mpx220 mi affascina proprio tanto.... Dei video (capisco l'impossibilità di postare qualcosa) mi sai dire se vengono "sgranati" e "pixellosi" come nei nokia? Limitazioni di tempo di registrazione? Grazie ![]() EDIT: Non avevo visto la parte riguardante il video... ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ci sono solo io a risponderti???? su su possessori di mpx220 venite a me!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Riesumo questo 3d
![]() Vorrei sapere altre cose, tipo se ha il flash.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il software mi piace molto, offre molte piu possibilità di personalizzazione del symbian. in pratica con il regeditor puoi cambiare qualisasi cosa anche di gestione della memoria e simili. a dirti la verità appena l'ho preso ho pensato che fosse una schifezza, ma dopo un paio di giorni è scattato l'amore ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è uscito activesync 4 che funziona anche su windows 64...
provato e funziona perfettamente. gia che c'ero ho pure aggiornato la rom alla v 1.47 e tutto ok, c'è anche la lingua italiana (ho provato a tenerlo un po in inglese ma non si capisce veramente una mazza, quindi direi che mettere su la rom asiatica 3.50 che è piu nuova ma con solo l'inglese non è un'ottima idea...)
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
come si fa ad aggiorn la vers. alla 1.47? può creare problemi? e che migliorie apporta?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
poi devi caricare completamente la batteria del cellulare. poi lo spegni e rimuovi la batteria, la sim e la miniSD. fai partire il programma di aggiornamento e segui le istruzioni. se non va a buon fine non fa niente perchè tanto facendolo a cel spento lo pui rifare quante volte ti pare... cioè nn c'è pericolo di morte definitiva del telefono ![]() cmq a me è sempre andato a buon fine tutto... finito l'aggiornamento fai un hard reset (tieni premuto il tasto blu e premi il tasto di accensione) il principale vantaggio di questa rom è che non c'è piu il ritardo di quando rispondi al telefono. cioè quando ti chiamano e rispondi per tipo un paio di secondi non ti sentono poi si. ora questo "ritardo" nn c'è piu. poi è visibilmente piu veloce. è piu alto il tono delle sunerie e dei suoni in generale. cmq visto che non comporta rischi conviene aggiornare sempre la rom.. ah, per mettere l'italiano dopo che hai flashato devi andare nelle impostazioni e selezionare italiano se no è in inglese ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e sono gratuite queste cose da scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.