|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[CN - TO - MI] IBM Thinkpad T30 e accessori
Vendo il portatile in oggetto, è il mio ex PC aziendale.
Vivo in provincia di Cuneo, ma spesso sono a Torino e Milano. Preferisco la consegna a mano alla spedizione. Veniamo al portatile: è lo stranoto T30, nella sua versione piu' potente: - Intel Pentium 4-m 2GHz, 512k Cache - 2x512 MB RAM PC2100 - Hard disk sostituito ad aprile con un Travelstar 7k100 NUOVO 7200 rpm 100GB ATA100 - WiFi 802.11b - Ethernet 10/100 - Batteria originale (autonomia di circa 1 ora) - Scheda video Ati Mobility RADEON 7500 16 MB, risoluzione nativa LCD 1024x768 - Lettore/Masterizzatore CD - 2 porte USB 1.1 - Uscita VGA, S-Video, Parallela e Seriale in piu': - Il vecchio HD originale da 40 GB lo fornisco insieme al notebook, incluso in un mini box esterno USB - Scheda PCMCIA con 2 porte USB 2.0 - Zaino IBM, non borsa, NUOVO, mai usato - Mouse ottico Microsoft Il portatile è un eccellente desktop replacement se non avete la pretesa di giocare agli ultimi videogiochi 3D. Non ha dead pixel, è veramente perfetto. In piu' l'ho smontato da poco, pulito e rimesso la pasta termica sul processore, con il risultato di una efficienza termica eccezionale. Inoltre la qualità dei prodotti IBM è fuori dubbio. Lo potete vedere e provare: ho intenzione di venderlo perchè mi è arrivato da qualche mese un T43. Chiedo 410€ (370€ senza zaino IBM, 340€ senza zaino e senza HD esterno), il portatile non è recentissimo ma decisamente potente, tenuto in maniera maniacale, aggiornato all'ultimo BIOS disponibile e inoltre do insieme un bel po' di accessori. Ripeto che l'hd ha meno di un mese di vita. Contattatemi inizialmente via MP per i dettagli, non sempre pero' sono rapido nel rispondere. Ultima modifica di Ranish : 14-05-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Zaino IBM, non borsa, NUOVO, mai usato
--------------------------------------- vendi mica separatamente ?? hai un paio di foto e le misure ? in coda ( previa visione foto,dimensioni e ... prezzo of course ![]() ciao e grazie
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartnumLookup/_73P3599?OpenDocument Il valore è di circa 90 euro con iva (come da link ufficiale), lo vendo a 55 euro consegna a mano non trattabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
abbassato il prezzo nel primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, sono di Torino e sono abbastanza interessato. Non posso confermartelo al volo perchè non è direttamente per me, comunque mi metto in coda e spero di confermare l'acquisto al più presto. Scambio a mano a Torino allora va bene vero?
Ciao, Simone Ultima modifica di bricofera : 11-05-2007 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
L'oggetto è in vendita anche da altre parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Potenzialmente interessato... che sistema operativo monta? Ha lo stick con la licenza?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
se senza licenza offro 300 (dopo averne valutato le condizioni estetiche!) scambio a mano in zona comoda a te... io sono a Bra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
a 300 € posso consegnarlo con l'HD originale 4200rpm...ma le prestazioni ne risentono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok, ho abbassato ancora il prezzo nel primo post.
Privilegio chi è piu' vicino a me e mi richiede meno spostamenti per la consegna. Ultima modifica di Ranish : 14-05-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.