|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Elenco applicazioni da barra finder. Come lo rimetto?
Per errore ho tolto dalla barra del finder l'elenco delle applicazioni. Come faccio a rimetterlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
trascinando, come la maggior parte delle volte che lavori su mac
![]() apri una cartella in cui ci sia la cartella applicazioni (di solito hard disk) e trascini l'icona applicazioni a sinistra ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
ma non è possibile avere un icona cliccabile con la cartella applicazioni in alto a dx vicino all'orologio o la carica della batteria o il segnale wireless? sarebbe veramente comodo... invece del click lungo sul dock
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Volevo dire che ho tolto dalla barra menu in alto a destra. Ora non so come rimetterla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma era un programma particolare che ti faceva vedere la cartella applicazioni in alto a destra (dove c'è l'orologio, giusto?)
forse usavi questo: http://softbend.free.fr/himmelbar/ (può essere utile anche a alanzed) in questo caso controlla nelle impostazioni del programma come rimettere l'icona… io l'ho usato per un po', poi ho trovato più comodo tenere la cartella applicazioni nel dock, trascinandola nella parte destra, vicino al cestino, in questo modo se ci clicco col tasto destro mi si apre tipo menu a tendina, come i programmi di xp ![]() come launcher per le applicazioni c'è anche quicksilver, non l'ho mai provato ma pare dia dipendenza da quanto è utile ![]() http://quicksilver.blacktree.com/ ps: ora lo provo, và ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Non so come ho fatto a toglierla, credo fosse di sistema, ma non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sa allora che non è un'opzione predefinita del sistema…
comunque per sapere le applicazioni in uso ci sono i triangolini sotto le icone nel dock… ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.