|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
airtunes problema con macbook pro
ragazzi ho un problema con l airtune express!
Non riesco in nessun modo a collegarmi dal mio MBP core 2 duo all airtune express, che uso per avere gli autoparlanti multipli in salotto e ascoltare la musica di itunes a distanza... la cosa strana che con il mio imac g5 va senza problemi, con il mio macbook pro no! usando l utility amministrazione airport, l airtune viene vista correttamente, ma anche da li non si collega, mi chiede la password(dopo un bel po) e poi fallisce la connessione.... da itunes fallisce direttamente dopo tanto tempo che prova a connettersi! è uscito proprio oggi un aggiornamento che pensavo potesse cambiare o risolvere il mio problema, ma invece non è cambiato proprio nulla!! sapete aiutarmi??
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 Ultima modifica di noodles83 : 26-01-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno usa airtunes??
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo scrivo solo perchè ritengo che possa essere utile ad altri...
il problema della connesione wifi con airtunes è stata completamente risolta con l ultimo aggiornamento airport express uscito a marzo 2007!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
mmh
io l'ho usata con un cube, adesso con un thinkpad e non ho alcun problema :I non ho trovato l'aggiornamento del 2007 per la airport express, forse volevi dire airport extreme? ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io lo uso anche con un Imac g5 e nessun problema... solo con il mio MBP ho avuto di questi problemi... saranno le nuove airport "n"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.