|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
le donne NON hanno la scritta in testa "devo lavare i piatti"
stamattina io e il mio ragazzo -int main ()- facciamo i pancakes con la nutella. prendiamo gli ingredienti, mescoliamo il tutto cuciniamo e mangiamo. alla fine c'era tutto da ripulire ovviamente. il lavandino che è diviso in due nella parte sinistra aveva due scodelle da lavare e nella parte destra tutte le posate e i piatti nutellati. lui si è messo subito a lavare la parte di sinistra e mi ha dato uno straccio con cui asciugare e mettere apposto le cose. appena finito la parte sinistra mi ha detto che a me toccava la destra. ora, apparte il fatto che lui si era preso le cose più facili da pulire, se c'è una cosa che non ho mai fatto perchè mi fa davvero schifo è lavare i piatti (ve lo dice una che pulisce il culo al cane quando gli si appiccicano i bisognini al pelo, quindi non ho schifo di niente apparte quella cosa). io ero ben disposta ad asciugare tutto e a mettere in ordine ma lui si è arrabbiato perchè quello di lavare i piatti è una prerogativa delle donne... magari 30 anni fa! adesso se i diritti sono al pari e perciò anche i doveri e non sta scritto da nessuna parte che solo perchè sono una donna DEVO lavare i piatti. a me va bene fare qualsiasi altra cosa, ma non quella! così mi ha tolto lo straccio e si è incazzato, sicchè l'ho giustamente mandato al diavolo
se dovete fare solo i soliti discorsi maschilisti per favore risparmiatevi -.- io faccio cose che a lui fanno schifo e sono MOLTE di più e non mi incazzo con lui se non le fa (faccio il letto tutte le mattine, pulire le ragnatele, pulire la pipì quando il cane a fa dentro, anche pulire il cesso se occorre). io non me la prendo perchè so che è viziato e gli fa schifo tutto, anche io sono viziata però c'è una sola cosa che non faccio e non mi sembra di ammazzare nessuno. in conclusione quello che dico: non è giusto che lui si incazzi con me per l'unica cosa che faccio quando invece lui non fa quasi niente, per me significa essere ipocriti visto che siamo nel ventunesimo secolo.
#2 |
Bannato
|
compra la lavastoviglie e risolvi il problema
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
immaturita docet.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
quello l'ho detto anche io
![]() però non viviamo insieme (sono minorenne ed ho ancora la scuola da finire) e adesso sono in vacanza da lui e oggi eravamo da soli a casa con sua sorella e abbiamo deciso di fare sti benedetti pancakes.
#5 |
Bannato
|
per una volta che lavi i piatti, imho non ne fare una tragedia
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
int main() ha fatto return 1;
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() a me fa proprio schifo, un pò come mia nonna che non può sopportare di toccare animali che non siano mucche. comunque per me è lui che non ne deve fare una tragedia.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma a me che me ne frega? Dillo a lui, mica a noi
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in alternativa si possono utilizzare i piatti di plastica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
parlare con lui quando è convinto di aver ragione è come sbattere la testa contro un muro: ti fai solo male.
almeno se secondo voi ho ragione e lo scrivete magari, e dico magari, lo capisce ance lui
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o in caso estremo cambia forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
mi sembra il minimo all'università che ognuno pensi a se stesso, ma fra fidanzati e fra ragazzi è diversa la situazione
#17 | ||||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.