|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema rimozione pendrive verbatim u3
ho un problema con la mia penna verbatim u3 da 1gb.praticamente quando la devo "espellere" mi dice che è impossibile e facendo la rimozione guidata hardware mi dice che è attivo il servizio pnpnotificationreceiver, invece sul portatile non mi da questo problema..come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai provato a cercare questo servizio per vedere a quale programma si riferisce? Perché se non ti serve disinstallalo oppure ferma il servizio andando su start > esegui, scrivi services.msc e premi invio. Cerca fra questi il servizio, arresta e metti disabilitato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho cercato sia nel task manager guardando i servizi attivi e andando in start-esegui services.msc ma non c'è nessun servizio con questo nome e guarda un pò su google non trova un bel niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ho cercato in giro e a quanto pare quel servizio è proprio la notifica di quando viene inserito hardware plug and play
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma la notifica dovrebbe essere attiva solo quando inserisco l'hardware e non dovrebbe impedirmi di rimuovere la penna. allora dovrebbe farlo sempre, invece alcune volte lo fa e altre no...come si spiega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.