|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
[LC-CO-MI] vendo amd64 3500+ venice +dissi
vendo un amd64 3500+ core venice socket 939 comprato in versione tray in un negozio lecchese a luglio più dissipatore della thermaltake silent939 con heatpipes(solo 18 DbA) http://www.thermaltakeitalia.com/pro...-silent939.php
comprato in un noto shop online. ho scontrino di tutti e garanzie ancora valide.. io nn faccio molto oc ma la cpu stava a 2700 mhz (245x11) con 1,425 di vcore stabile,nn ho mai spinto piu avanti xke nn sono molto esperto ![]() contando che il dissi nuovo costa più di 30 euro (se lo trovate a meno pvt me) il prezzo è : 50 euro il procio : 20 euro il dissi in blocco a 65 euro RULEZ _NON SPEDISCO quindi non chiedetelo,raggiungo eventualmente Colico e anche la Valsassina _PRECEDENZA AL BLOCCO _gli oggetti sono in vendita anche da altre parti quindi c'è la possibilità che ritiri gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento _NON ACCETTO SCAMBI mi servono soldi cash ![]() _OFFRO 100% SERIETà ed esigo lo stesso dagli altri _NN INQUINATE IL 3D con richieste di limatine varie..il prezzo nn è trattabile(eventualmente segnalatemi in pvt se il prezzo nn rispetta il regolamento) Fatevi sotto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
il procio è stato venduto su ebay..si può chiudere
grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.