|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
|
Info su infostrada?
Chiedo scusa se c'è già un topic sull'argomento, ma con la ricerca ho trovato discussioni un po' datate e non conclusive.
Sto valutando di passare da Telecom (con Alice flat a 2 mega + telefonate) a Infostrada: Libero Absolute ( http://www.infostrada.it/pls/portal3...taglio?vid=289 ) 25 euro al mese con ADSL 4 mega senza limiti, no canone Telecom, e telefonate con solo 12 cent. di scatto alla risposta. Per me sarebbe vantaggioso rispetto a quello che pago adesso a Telecom. Però la linea Infostrada non c'è ancora nella mia zona: loro garantiscono che è in arrivo e che finché non c'è mi rimborsano il canone Telecom. La domanda è: 1. A parole è tutto perfetto, ma poi, nella pratica, come funziona 'sta Infostrada? 2. E' affidabile?. 3. La loro linea ADSL funziona bene? (Io con Alice non ho quasi mai avuto problemi né di collegamento, né di linea, né di "scarico" materiale). Non vorrei trovarmi a peggiorare la situazione. Grazie a chi potrà rispondermi! Ghiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
Messaggi: 638
|
ti posso dire solo che la linea adsl non funge benissimo....ma a quanto pare funziona molto meglio di tiscali e alice...ingame hai meno MS.
l'ho avuta per 4 anni e almeno una volta a settimana si bloccava la linea e nn mi faceva più connettere per un paio di ore... oltre a qualche piccolo inconveniente...direi che è la migliore ADSL sul mercato, rapporto qualità prezzo(oltre a Fw)
__________________
Hyunkel.com CERCO IPHONE Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Messaggi: 323
|
io ho libero tutto incluso da un anno con adsl a 4Mbit devo dire che mi trovo benissimo, mai un problema per ora e l'adsl va bene non si è mai bloccato e si viaggia bene nella rete, tieni conto che io sono in ULL.
non prendere il modem in comodato d'uso, perchè se poi ne vuoi comprare uno tuo devi poi sborsare 40€+spese di spedizione del modem. cmq io te la consiglio come compagnia telefonica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.